annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Benvenuto Puka, come dice il trap.. qua le benzina ci stanno superando...

Ti faccio i miei complimenti per la macchina che tra poco ti arriverà... ma come fai a dormire la notte??? io non ce la farei sapendo che tra pochi giorni mi deve arrivare una macchina come la Leon Cupra R...

cmq .. ora ti do la sign...
    Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• ECCO LA SIGN

PER METTERLA CITA sto messaggio, ci sono sotto questo messasggio tre pulsantini sulla destra CITA, EDITA e SEGNALA... premi su CITA e vedrai che da qui sotto in poi compariranno al posto della sign gia fatta... comparirano un 7-8 righe di codice tipo [Show treadh http://elaborfar...ecc ecc COLOR red COLOR orange ecc ecc qui sotto:------>

Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 27

copi il malloppo di codice... e lo incolli nel tuo profilo personale.. cliccando il tasto con la stella CP UTENTE che sta in alto....

vai in MODIFICA PROFILO e poi alla voce SIGN e ci incolli le righe di codice...
      Seat Leon Italian Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fabrizio8080
        Scusate, ma secondo voi con il tdi 2 ruote motrici quale è la tecnica per partire meglio? gas leggermente premuto 1a a quanti giri ecc.....illuminatemi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fabrizio8080
          parti di 2a.. perche la prima è troppo corta ... questo è l'unico suggerimento che posso darti...
          Seat Leon Italian Club

Commenta

• cosi o gli si spegne la macchina o sobbalza da morire

cmq cn la 150 cv diesel se dai a tavoletta subito si imbarca un pokettino.....cioe i giri nn salgono fluidi e la macchina rimane un po li....sara il TCS inserito??
            Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 24

Commenta

• PasoTDI

io ce l'avrei pure una cupra R da 210cv nera cn cerchi da 18 e freni brembo....inoltre a buon prezzo.....

solo ke sta a velletri (RM) nn so quanto t convenga venirla a prenderla qua

Commenta

• Messaggio originariamente postato da §¥MØÑ
                cosi o gli si spegne la macchina o sobbalza da morire

cmq cn la 150 cv diesel se dai a tavoletta subito si imbarca un pokettino.....cioe i giri nn salgono fluidi e la macchina rimane un po li....sara il TCS inserito??
                Prova a partire a 4.000 giri.. col TCS disinserito....e poi mi dici se la macchina si spegne... o se vedi arrivare i pompieri che vedendo il fumo uscire dalle tue gomme pensano che si sia incendiata una fabbrica di esplosivi...
                Seat Leon Italian Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
                  Prova a partire a 4.000 giri.. col TCS disinserito....e poi mi dici se la macchina si spegne... o se vedi arrivare i pompieri che vedendo il fumo uscire dalle tue gomme pensano che si sia incendiata una fabbrica di esplosivi...
                  d 2a???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da PasoTDI
                    A Treviso?

Mi sa che è già bloccata....

il conce mi ha fatto l'elenco dei milllle conce in italia che ha chiamato e ci stava pure treviso....

poi rossa no... .. nn mi piace rossa.... :rolleyes:

Grazie cmq
                    Ciao...

Non mi piace mica tanto l'idea che cambi car... hai provato con Lombarda Motori 3 a Monza? Pare sia uno dei più importanti...

... a me rossa fa impazzire ... vai vai vai MOTARDO!

Quesito:
                    Vorrei portare la mia leoncina ad un rinfresco a base di microchip.... 5400Km ed ancora 22 mesi di garanzia... che dite faccio una minc@@ata?
                    ...MuD hAIr JonGLeUr...

Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 26

Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• Messaggio originariamente postato da §¥MØÑ
                      d 2a???
                      SI
                      Seat Leon Italian Club

Commenta

Sto operando...