Messaggio originariamente postato da PuKa ciao a tutti!!
avevo una domanda da farvi: se tiri fino ai 5.500 giri rischi di distruggere i segmenti?
a me in conce hanno detto così, ma non ci credo un caxxo, anche perchè se la coppia ce l'hai a 5.000 giri (credo) come fai a non andare oltre? però ho un pò paura di rovinare qualcosa al mio gioellino!!! per favore TRANQUILLIZZATEMI!!!! vi prego!!!! mi trovo troppo bene con lei!!!!
per simonecuprar si fa sentire tanto la pop-off? l'hai messa quando avevi finito la garanzia?
Ti hanno detto una stronzata,ma forse intendevano perchè sei in rodaggio.
Comunque la coppia massima sulla nostra auto ce l'hai già a 2100 giri,e tirare le marce a limitatore non serve a niente.
Messaggio originariamente postato da PasoTDI X leoncr .. spiace...
X il discorso "aggiornamento" 210--> 225.. secondo me è una gran c@zzata.....
1 sappiamo bene tutti che nn ci sono differenze di motore tra le due versioni...
Il discorso Brembo può valere la cosa... ma prendendoli fuori costano molto meno.... lo stesso dicasi x i 18 .. li prendi come vuoi e li paghi moolto meno....
discorso motore è una vaccata... ammessa la burocrazia italiana.. se ti fanno l'aggiornamento a libretto vuol dire una nuova immatricolazione x essere in regola .. quindi spesa enorme, oltre al bollo che paghi in più...
se è una mappa tipo audi sport nn crediate che sia molto diversa dalle mappe STANDARD che ti danno i preparatori meno attivi...
:rolleyes:
A questo punto fai una mappa giusta e stai tranquilo che x arrivare dai 210 ai 225 nn rischi niente in termini di affidabilità... :rolleyes: (anche andando qlc oltre)
Fate i vs conti ma di solito nn ne vale mai la pena
Il discorso aggiornamento io gliel'avevo chiesto giusto per curiosità,per vedere se potevo avere qualche cavalluccio in più restando in garanzia.
Vedremo stà Seat Sport cosa proporrà.
Commenta