pardon: www.speedcaracingteam.net
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seat Leon Tuning Club
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: "rossella"
Messaggio originariamente postato da SergioS2
ringrazia....non mi far diventare rosso..
..
..lo sai che ancora mi ci abbituo all'idea che ora ne sono proprietario..
..
cmq... trattala bene.... perche.. gli anni.. si fanno sentire..
Commenta
-
certo.....
puoi stare tranquillo è in ottime mani....la seguo come una bambina che và all'asilo..
..ihihihihi certo che un auto ti cambia la vita..
..quando sono con lei cambia tutto..tu' mi puoi capire..
LA MIA DELTA E' COME IL MIO SANGUE....ROSSO MONZA!!!!
Commenta
-
Re: certo.....
Messaggio originariamente postato da SergioS2
puoi stare tranquillo è in ottime mani....la seguo come una bambina che và all'asilo..
..ihihihihi certo che un auto ti cambia la vita..
..quando sono con lei cambia tutto..tu' mi puoi capire..
succedera tra molto tempo... tipo 2-3 anni..... ma lo stesso ti abituerai.e vorrai piu potenza.... piu mostruosità
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da PuKa
quindi dici che non dovrei tirarla fino a 5.000... mi e' capitato gia' due volte di provarla a quei regimi e una perche' seguivo un subaru sti. logicamente non tiro ogni giorno a 5.000, pero' qualche volta capita, dite che non capita nulla allora... ma allora perche esiste il limitatore se devo arrivare a mille giri in meno? non potrebbero metterlo un po più in basso come giri, tanto se oltre non serve a un cavolo...cosa lo fanno a fare un limitatore a 6.500 giri se hai la coppia a 4.500 e la potenza massima a 5.000 giri?
per simonecuprar ma la pop-off e' così una caxxata da togliere? se si ferma la macchina e ho la pop su posso toglierla e metterle su quella originale senza nessun problema? non tagliano tubi o che altro??
Comunque io ci andrei tranquillo fino a 1.500 km.,poi se non sbaglio a quel kilometraggio và portata in conce per cambiare l'olio,vero?Dopo di chè allora puoi pure andare tranquillo,ovviamente a motore caldo,e MAI!!!!!!spegnerla subito dopo una tirata,aspetta sempre circa un minutino che le temperature scendano.
Il limitatore serve perchè il motore non si disintegri...
E tirarla a limitatore non serve a molto visto che dopo un certo punto la spinta diminuisce,meglio cambiare un 400-500 giri prima,non perdi di sicuro molto in prestazioni e il motore vivrà sicuramente di più.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
Beh,la mia l'ho presa che aveva 4000 km.,quindi non avevo la rottura del rodaggio......sperando che l'abbiano fatto bene...:rolleyes:
Comunque io ci andrei tranquillo fino a 1.500 km.,poi se non sbaglio a quel kilometraggio và portata in conce per cambiare l'olio,vero?Dopo di chè allora puoi pure andare tranquillo,ovviamente a motore caldo,e MAI!!!!!!spegnerla subito dopo una tirata,aspetta sempre circa un minutino che le temperature scendano.
Il limitatore serve perchè il motore non si disintegri...
E tirarla a limitatore non serve a molto visto che dopo un certo punto la spinta diminuisce,meglio cambiare un 400-500 giri prima,non perdi di sicuro molto in prestazioni e il motore vivrà sicuramente di più.
Buona sera al Buon Motardo
Commenta
Commenta