annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
    Vuoi che ti dica la mia opinione?
    Le donne non capiscono un CAZZO,nella stragrande maggioranza dei casi sono AMORFE,non hanno hobby,vedono il lavoro solo come necessità,vorrebbero vivere come nelle TELENOVELA ma non capiscono che quello che vedono alla TV è solo una pagliacciata,non si vive di sole CAZZATE..........
    Se dicono che il loro uomo mette il suo hobby prima di loro è solo una scusa per troncare il rapporto e per far ricadere la colpa su di lui.....
    Per fortuna invece io ho trovato quella che mi lascia i mie SPAZI,e io gli lascio i suoi,amare un'altra persona non vuol dire passare 24 ore su 24 con lei.......
    Questo può essere giusto e sbagliato; per esempio la mia donna ha il suo hobby: le piace nuotare; fa 4 allenamenti a settimana; ed è per questo che non mi rompe le balle per la mia macchina, perchè sa che per me è proprio l'auto il mio hobby; io le voglio bene appunto perchè mi capisce; se dovessi tenermela solo perchè me la da, tanto vale... Che gusto c'è?
    Bye
    ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

Allora,uno ha lavorato,uno ha scopato,io invece ho fatto tutte e due le cose,fregati.....
      HE HE HE HE HE
      Anch'io ho fatto tutte e due le cose oggi
      Bye
      ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• oggi=di mattina????
        Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 19

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
          a tal proposito vi mostro questa segretissima MAIL inviatami dalla mia ragazza.....

"Volevo solo dirti due cose non hai capito per niente il mio stato,ti volevo vicino in questo periodo ma invece tu pensi alla tua BELLISSIMA Leon perchè è lei la tua vita!!!Ormai è lei il tuo AMORE e non più quella di un anno fa,ILARIA ormai non conta più niente per te o quasi poco dici che io sto sbagliando e va bene...Io purtroppo so solo che è da tempo che mi sento sola ......ecc ecc ecc"
          AHI; AHI AHI... Quando fanno così sono dolori. Non per portare sfiga President, ma la vedo proprio buia la faccenda. Se non ti lascia è un miracolo :rolleyes:
          Bye

Commenta

Io su un'auto sportiva (come la nostra....)ci vedo solamente accessori "sportivi",quindi "tecnici",se poi sono anche belli meglio ancora,ma quei "ultracanalerovesciato" secondo me stonano parecchio su una CupraR,non c'azzeccano per niente......:rolleyes:
            Per le tipe con le paranoie la soluzione è semplice,lasciarle da sole con le loro PARANOIE.....
            Giusto. Questa è la soluzione logica al problema.... Quando la donna è in vene di rompere, bisogna lasciarla sola
            Bye

Commenta

• cazzo ma qui si parla di leon ho di donne?

viva il presidente sburione che comina cu le toule

Commenta

• Ragazzi a 41000km sembra proprio che gli ammo siano quasi morti,secondo voi che si potrebbe mettere sotto?io la vorrei abbassare tra i 5 e i 6 cm per farla a filo passaruota,ovviamente mettendo in previsione l'acquisto della barra antirollio modificata.Che kit mi consigliate?
                Nati nel 1980 member n°14
                QUELLI DEL TURBO NAFTA SOCIO N° 38
                VOTA IL SONDAGGIO!!! CHE DUCATI SCEGLIERE???
                ---FGT---Fanatici di GranTurismo---socio n.3

Commenta

• Informati sui KW

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
                    a tal proposito vi mostro questa segretissima MAIL inviatami dalla mia ragazza.....

"Volevo solo dirti due cose non hai capito per niente il mio stato,ti volevo vicino in questo periodo ma invece tu pensi alla tua BELLISSIMA Leon perchè è lei la tua vita!!!Ormai è lei il tuo AMORE e non più quella di un anno fa,ILARIA ormai non conta più niente per te o quasi poco dici che io sto sbagliando e va bene...Io purtroppo so solo che è da tempo che mi sento sola ......ecc ecc ecc"
                    mi dispiace president!!!
                    io sò cosa vuol dire è successo anche a me poi col tempo si è risolto tutto ,ho cambiato macchina e adesso stò ricominciando a sistemarla pure questa!
                    però le donne sono cosi' vogliono essere sempre al centro delle nostre attenzioni e quella volta che non gli dai importanza te la menano per mesi!!!

comunque io sono 5 anni e 4 mesi che sono insiema alla mia ragazza!!!
                    Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
                      Questo può essere giusto e sbagliato; per esempio la mia donna ha il suo hobby: le piace nuotare; fa 4 allenamenti a settimana; ed è per questo che non mi rompe le balle per la mia macchina, perchè sa che per me è proprio l'auto il mio hobby; io le voglio bene appunto perchè mi capisce; se dovessi tenermela solo perchè me la da, tanto vale... Che gusto c'è?
                      Bye
                      Anche la mia ha i suoi interessi e hobby,io gli lascio tutto il tempo che vuole per seguirli,naturalmente lei fà lo stesso con me.
                      Ma c'è una grossa parte che come interessi ha solo l'estetista,la parrucchiera,lo SHOPPING,insomma le solite OCHE SVAMPITE VIZIATE,che non le sopporto proprio!!!!!!:rolleyes:

Commenta

Sto operando...