annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• NO .. porta sfig@

Con tutte le pratiche e burocrazie che ci sono x immatricolarla qui in italia è meglio che nn mi sbilanci! :rolleyes:

Cmq è una belva... l'ho provata domenica in svizzera .. una cosa spaventosa!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da PasoTDI
      NO .. porta sfig@

Con tutte le pratiche e burocrazie che ci sono x immatricolarla qui in italia è meglio che nn mi sbilanci! :rolleyes:

Cmq è una belva... l'ho provata domenica in svizzera .. una cosa spaventosa!
      secondo me è qualcosa di JAPPO.. una suby. o una HONDA.....
      Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• mi sono accorto di una cosa la macchina a 19.4km e normale?
        speriamo che non sono andati a passeggio, altretutto senza targhe non si può andare vero?
        viva il presidente sburione che comina cu le toule

Commenta

• Mettono la targa prova...:rolleyes:
          Octavia VRS TFSI blu race

Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da leoncr
            mi sono accorto di una cosa la macchina a 19.4km e normale?
            speriamo che non sono andati a passeggio, altretutto senza targhe non si può andare vero?
            è quello che sospettavo.. la macchina è stata ferma in qualche salone.. per un bel po di mesi.. ed usata come MACCHINA TEST... (i clienti le scannano per provarle... A FREDDO e IN RODAGGIO)

non so come... ma cerca di vedere la macchina quando è stata costruita... in che mese... fai un bordello di pazzi.. hai il il coltelllo dalla parte del manico
            Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• domani alle 4 mi consegnano la leon
              cacchio, ed io son due mesi che aspetto!!!!

cmq president secondo me non hai il manico in mano e mi spiego
              l'auto in esposizione viene usata da chi vuole provarla, è normale, come è normale che hai su qualche km, normale che siano stati fatti male (come quelli che feci io due mesi faper privarla...)
              il prezzo??? beh

1 hai uno sconto maggiore
              2 ce l'hai subito

del resto son sicuro che ti hanno detto cio che han detto a me "se la vuoi subito ho questa e ti faccio anche un miglior prezzo...."
              ed io "tienila tu quella, aspetto grazie..."
              Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 19

Commenta

• ciao raga..... ci sono ancora son 3 gg che ho il computer in menopausa...... ora e' tutto ok..... leoncr accertati dei consigli che ti ha dato tt4 , credimi per portar via la 150 tdi nuova a 17500 € devi calare i pantaloni a tutta la concessionaria.......... ,io il massimo che sono riuscito ad ottenere e' stato un 11% di sconto fatto da un mio amicissimo e me la dava a 20000....... quindi qualcosa ci deve essere di strano.... boh fai attenzione........
                Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• Messaggio originariamente postato da xuxuzinho
                  effettivamente sono stato poco chiaro facciamo così
                  a parità di soldi spesi i risultati sono parecchio differenti tra
                  aspirato e turbo !!!esempio spicciolo spendi 300 euro di centralina :

aspirato ( max ) +12 cv
                  turbo ( min ) +30 cv

o no? eddai che è vero!
                  Ok, in questo caso ti do pienamente ragione
                  Bye
                  ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da leoncr
                    fra poco avro il mio nuovo tdi 150 per portarlo a 210 che gli faccio?
                    e con l'affidabilità come siamo messi a quei cavalli?si attendo risposte grazie
                    Considerando che la 1.9 tdi da corsa ha 230-260 cv, i 210 cv non sono inarrivabili... Ma la spesa non sarà di certo piccola! Su cosa intendi lavorare di più?
                    Bye
                    ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da JaxyL
                      ciao ragazzi, ciao presidente,
                      ho 1 leon 1.8 top sport rossa da 1 mese e vorrei entrare a far parte di questo mitico club
                      mi era stato consigliato da UNO_BUONO su espeedup.com qualke tempo fa ma per problemi al pc nn ho potuto iscrivermi subito. cmq quando mi capitava riuscivo a seguirvi dal 1 altro pc e...vabbè siete mitici

W LEON
                      beh.....benvenuto tra noi da uno che la leon ancora non ce la' ma arrivera'''........."spero" ....... complimenti anche per la scelta del colore...... a me le rosse fanno impazzire....... in tutti i sensi.......
                      Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

Sto operando...
                      X