annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da leoncr
    ciao raga:GROSSO PROBLEMA
    ieri sera mentre tornavo dal lavoro ore 4.00 sulla leon lampeggia la spia del olio, ero in terza marcia, poi stamattina ho riprovato e mi sono accorto che superati i 1500 giri lampeggia la spia e la macchina non va.... dite che si è rottà la turbina? la macchina a 955 km
    Ma, non saprei cosa dirti a parte di portarla subito al conce.Suggerimento stupido: hai controllato il livello dell'olio? Magari non hanno verificato il livello prima di consegnarla e la centralina intelligentemente taglia potenza per evitare il peggio...
    Auguri sinceri...
    Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. Socio N° 35
    Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet
      Rieccomi ragazzi!
      Ciao Turbopony, tranquillo no problem tanto ci rivediamo!
      Ciao DANCA!! Passa + spesso di qui!^^

Allora DANCA si è sbagliato! La leon Gialla ha vinto con 155,6 dB mi sembra! Abbastanza paurosa...

E' ufficiale, fra 2 mesi (e spero meno) mi arriva la car!

1.8T Top Sport nera con Tetto elettrico! ^^
      Vi dirò comè!

2 domande:
      1) qualcosa di particolare x il rodaggio??
      2) io sulla mia attuale ho su le molle eibach (-3cm). Che faccio
      le metto sulla nuova?? dovrebbero andar bene... ma poi dovrei cambiare gli ammo... che ora non ho... che dite?

Ps: se a qualcuno interessa vendo:
      molle, scarico remus, minigonne originali, frecce bianche (come top sport e cupra)
      Non credo che le molle vadano anche per la 1.8t che comunque già di suo dovrebbe essere 1cm + bassa delle non Sport.
      Prova a guardare sul listino eibach x vedere se sono compatibili .

Commenta

• quella di controllare il livello dell'olio e stata la prima cosa che mi è venuta in mente,ma, invece l'olio e perfetto
        viva il presidente sburione che comina cu le toule

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
          Sì, può essere che la octavia RS, magri con una rapportatura migliore, la posso spuntare a parità di cavalli con la 1.8 t seat... Ma il fatto è che le prove dicono che la ocatavia 1.8 t 150 cv va di più della leon 1.8 t 180 cv... Dai, secondo me è una caxxata :rolleyes:
          Bye
          Anche secondo me. Comunque ora che sono a 20.ooo km la macchina va parecchio di + rispetto a quando era nuova.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da leoncr
            quella di controllare il livello dell'olio e stata la prima cosa che mi è venuta in mente,ma, invece l'olio e perfetto
            Mi sembrava impossibile che non avessi controllato.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gnpb
              Non credo che le molle vadano anche per la 1.8t che comunque già di suo dovrebbe essere 1cm + bassa delle non Sport.
              Prova a guardare sul listino eibach x vedere se sono compatibili .

ok ora controllo thx!
              Comunque anche la mia è sport (la tdi) ed era già 1 cm in meno.. ma con altri 3cm è un'altra cosa... esteticamente

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
                Ciao, scusate se me ne sono andato senza salutare, ma tu e Mcugnet eravate abbastanza impegnati a far vedere l'impianto stereo della tua car... Complimenti, per l'impianto pauroso e per la car... Starnutisce che è una meraviglia
                Magari ci becchiamo Venerdì prossimo.
                Bye
                tnx!

dai, magari se sei giu' anke Vene prox facciamo 2 chiacchere con piu' calma!

Commenta

Allora DANCA si è sbagliato! La leon Gialla ha vinto con 155,6 dB mi sembra! Abbastanza paurosa...

no no!

nn ho sbagliato! Motardo mi confermera' (SPERO) ma e' stato AVIDO con la sua punto vibrante a fare e vincere con 156.5dB!

hi hi hi!

ma allora oggi c sei o no??

Commenta

• apri msn!!

eppure ero convinto del contrario.. boh

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

Rieccomi ragazzi!
                      Ciao Turbopony, tranquillo no problem tanto ci rivediamo!

E' ufficiale, fra 2 mesi (e spero meno) mi arriva la car!

1.8T Top Sport nera con Tetto elettrico! ^^
                      Vi dirò comè!

2 domande:
                      1) qualcosa di particolare x il rodaggio??
                      2) io sulla mia attuale ho su le molle eibach (-3cm). Che faccio
                      le metto sulla nuova?? dovrebbero andar bene... ma poi dovrei cambiare gli ammo... che ora non ho... che dite?

Ps: se a qualcuno interessa vendo:
                      molle, scarico remus, minigonne originali, frecce bianche (come top sport e cupra)
                      ciao
                      visto che a quanto pare siamo gli unici che gli han fatto mettere su il tetto apribile, vorrei togliermi una curiosità
                      ti ha detto qualcosa il concessionario in merito al sedile passeggero regolabile in altezza???
                      mi spiego: nel deplian leon negli optionals c'è il c.d. "pacchetto tettuccio apribile" e non semplicemente tettuccio apribile
                      ovvero il pacchetto comprende il tetto apribile e il sedile pass regolabile in alt
                      lìho chiesto al concessionario al momento dell'ordine ma mi ha detto che il tettuccio è quello e basta, senza niente in piu
                      mi pare il suo codice sia WRT o WRC....non ricordo
                      ma si chiama cmq solo tetto e non pacchetto....
                      toglimi sta curiosità se l'hai notato
                      Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 19

Commenta

Sto operando...
                      X