annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ah bene bene!!!
    ok oggi allora gli tiro il collo!
    speriamo in bene!
    Beh la differenza c'è di sicuro tra la R e la 180! Però costa molto di +....

Come mai si sono pentiti?? Non va molto??

Ci sarebbero anche delle tdi150cv Topsport ma io basta diesel, faccio solo 15000km e nn mi conviene! E poi vorrei qualcosa in + di motore!

Grazie comunque!

ps: se nn concludo mi tocca tenermi questa o aspettare...magari l'ibiza cupra R ma sinceramente nn mi piace molto...

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• Stai passando la via che io ho appena finito!

TDI .. soddisfatto ma voglio di più.. moolto di più .. pochi km .... e tanta voglia di divertirsi.....
      ti auguro di trovare quello che cerchi.. ma che tu sia davvero convinto .. in una situazione come la nostra, accontentarsi nn ha senso.. allora ti tieni la tua e morta lì , capit'?

X future elaborazioni il 210 è molto più valido .. è praticamente identico al 225.. mentre il 180 è molto più simile al 150

Commenta

• ahh capito! hai ragione! meglio il 210 allora che con una mappatina supera il 225!

In pratica il 180 è il 150 rimappato.... mah vediamo..

mi girano anche xchè x la topsport aspetterei 2/3 mesi...
        O la R o niente!

Al massimo se nn ci accordiamo aspetto ancora e torno li tra un pò quando si sarà svalutata x forza!

Sinceramente mi son rotto del tdi.. speriamo!!

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• La 210 si trovava benissimo col 10% di sconto prima della notizia che venisse fuori la 225,ora dovresti spuntare uno sconto ancora maggiore.
          Questo però senza rientri,visto che la tua te la valutano bene non saprei che prezzo ti facciano sulla R?
          Và e tirali per il collo.

Commenta

• ma come assicurazione.. tenere una cupra 210-. costa molto di piu rispetto alla 150??

(mi state facendo frullare in mente l'idea di passare alla cupra...)

Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
              ma come assicurazione.. tenere una cupra 210-. costa molto di piu rispetto alla 150??

Io sono passato da una Clio 98 cv. alla Cupra 210 cv. con neanche 100 euro in più all'anno,ovviamente sola RC.

Commenta

• raga stasera in primis sarete voi a vedere la mia nuova leon che cosa volete che fotografo? qualcuno ha richeste particolari?

ci sentiamo verso le 19-20
                viva il presidente sburione che comina cu le toule

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet
                  ahh capito! hai ragione! meglio il 210 allora che con una mappatina supera il 225!

In pratica il 180 è il 150 rimappato.... mah vediamo..

mi girano anche xchè x la topsport aspetterei 2/3 mesi...
                  O la R o niente!

Al massimo se nn ci accordiamo aspetto ancora e torno li tra un pò quando si sarà svalutata x forza!

Sinceramente mi son rotto del tdi.. speriamo!!
                  Attento occorre fare un po' di ordine.

Tutti i motori 1.8 sono apparentemente uguali, ma in realta hanno differenze non trascurabili, e sono tutti piuttosto vicini al limite.

il 180 non e' il 150 rimappato ma cambia la turbina il 210 ha ancora la turbina diversa dal 180 (K03 il primo K04 la seconda) e il doppio intercooler.

di praticamente identiche c'e' solo la 210-225 limite oltre il quale non conviene andare a meno di non intervenire anche sulla meccanica, ma a questo punto occorre valutare se il gioco vale la candela.
                  Octavia VRS TFSI blu race

Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da leoncr
                    raga stasera in primis sarete voi a vedere la mia nuova leon che cosa volete che fotografo? qualcuno ha richeste particolari?

ci sentiamo verso le 19-20
                    fotografami bene i cerchi.... ok??
                    Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
                      ma come assicurazione.. tenere una cupra 210-. costa molto di piu rispetto alla 150??

Dipende molto dall'assicirazione ma io non credo che sia su questo che dovremmo fare i calcoli.

Che la Cupra R sia molto ma molto bella, ed anche molto piu' grintosa e' senza dubbio, il problema casomai e' un altro: visto come sta' andando il mercato dell'auto in Italia, conviene solo se si intende tenerla un numero ragionevole di anni, poiche' diversamente dalla TDI, la rivendita potrebbe essere la vera delusione.
                      Octavia VRS TFSI blu race

Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

Commenta

Sto operando...
                      X