annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet
    Ciao
    allora l'assetto mi han detto in seat che è stato modificato, un pò + morbido in città e meno ad alte velocità! Ti assicuro che con la mia senti i tombini e le buche.
    Comunque magari vanno bene! Unica cosa è che non vorrei mettere le molle e stop. Ho visto su questa che non è bellissimo...

Secondo me intendeva che ci vuole un pò per avere le prestazioni ottimali, devi sbloccare la macchina!
    Più che altro se hai gli ammo già spompi mi han detto che li devasti montando solo le molle... Infatti a me mi avevavno proposto le molle per la mia (-15 mm all'ant. e -35 post. ) ma ho rifiutato per paura di rovinarmi l'assetto
    Bye
    ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• Grande! lotte intestine...!

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• si diciamo che le spompi prima, ci vorrebbero degli ammo adatti!
        e siccome dopo l'acquisto non è che vorrei spendere ancora....!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANCA
          emmm zi il vero problemna di qnd vado giu' e' lasciare sola soletta la mia piccolina.......

cmq vada x la prox!
          Immagino, penso che debba essere una tragedia per te abbandonarla in mezzo ai curiosi... Anch'io non ne sarei per nulla felice (e che ho una scatoletta, figurati se ne avevo una in stile tua )
          Bye
          ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

si diciamo che le spompi prima, ci vorrebbero degli ammo adatti!
            e siccome dopo l'acquisto non è che vorrei spendere ancora....!
            Ma sì, tanto gli ammo della Leonessa fanno il loro bravo mestiere in maniera quasi impeccabile... Se la abbassi ulteriormente fallo solo per estetica... Non calcarci troppo la mano... O almeno io la penso così, poi vedi te...
            Bye

Commenta

• si infatti lo farei x estetica! Però ho visto con quella che ho adesso che poi rimbalza molto x via degli ammo originali...

altrimenti le tengo e quando posso compro gli ammo e poi monto tutto.

PS: che dici, mi potro' presentare con la nuova?? penso di si!
              Ultima modifica di Mcugnet; 27-07-2003, 19:26.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
                Immagino, penso che debba essere una tragedia per te abbandonarla in mezzo ai curiosi... Anch'io non ne sarei per nulla felice (e che ho una scatoletta, figurati se ne avevo una in stile tua )
                Bye

zi e' bello avere gente ke viene a curiosare ma... purtroppo la diffidenza e' sempre alta nn si sa mai!

poi n hai una scatoletta!! x ognuno la propria macchina secondo me e' sacra! sia ke sia una vecchia 500 ke sia una Ferrari Enzo!

Commenta

• che dici posso venire all'ntv con la mia??

Commenta

altrimenti le tengo e quando posso compro gli ammo e poi monto tutto.
                    secondo me e' moooolto moooolto meglio! soprattutto xke' dopo avrai sotto al culo 180 cavalli mooolto rabbiosi!

Messaggio originariamente postato da Mcugnet

PS: che dici, mi potro' presentare con la nuova?? penso di si!

eh eh... direi proprio di si!

Commenta

• Speriamo!! ^^

Commenta

Sto operando...