annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
    madonna mia.. non c'č un cazzo di nessuno???

tutti a scopare???
    Giŕ, scusate la mia assenza, ma la tipa mi č tornata da poco da Firenze, dove si č fermata per 2 settimane... Come potrete immaginare stiamo recuperando gli arretrati
    Bye
    ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
      BELLEEEE!!!!! Di che marca sono?Chi le vende? O in alternativa, chi le importa? fammi sapere President
      Bye
      Penso sia un accessorio originale Seat,piacciono anche a me.

Commenta

Giŕ, scusate la mia assenza, ma la tipa mi č tornata da poco da Firenze, dove si č fermata per 2 settimane... Come potrete immaginare stiamo recuperando gli arretrati
        Bye
        Se vuoi ti dň una mano...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
          Per PASO e Altri Esperti...

sapete cosa fa la mia macchina??... fino a 2.800 giri.. fa 1.5 costante.. poi dopo i 2.8000 si sposta sui 1.7 costante...

paso. dato che anche tu hai il manometro.. anche a te fa sta cosa qua???
          Sul diesel la prex max si stabilizza molto piů che sui benza, ma non mi era ancora capitata una eventualitŕ del genere... Tu in IV, V e VI hai un picco che si stabilizza completamente a 1.7, mentre dici che in III hai un picco a 1.9 che poi si stabilizza su 1.7... a me sembra strano, tanto piů che in alto in V o in Vi non dovresti neanche vedere il picco, visto che sono marce molto lunghe (la VI soprattutto, visto che č da riposo)... Secondo me č poco tarato il tuo manometro (senza offesa, naturalmente)
          Bye
          ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
            Se vuoi ti dň una mano...
            Grazie mille, ma di solito ce la faccio da solo
            Bye

Commenta

• Re: CIAO...

Messaggio originariamente postato da Leon79
              CIAO RAGAZZI ,sono un altro leon-dipendente come si fa a partecipare al club?
              ciao
              E SIAMO A 30

benvenuto tra noi.. spero che sarai un socio PRESENTE... ovvero che posterai spesso le tue impressioni, le tue domande, i tuoi desideri riguardo la leon.. (non come certi Utenti.. che si sono registrati... e sono SPARITI)

ora ti do la sign
              Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                Penso sia un accessorio originale Seat,piacciono anche a me.
                Allora proverň a fare un giro sul sito degli accessori seat per vedere, poi magari ti faccio sapere
                Bye

Commenta

• Re: Re: CIAO...

Messaggio originariamente postato da LEON TT4
                  E SIAMO A 30

benvenuto tra noi.. spero che sarai un socio PRESENTE... ovvero che posterai spesso le tue impressioni, le tue domande, i tuoi desideri riguardo la leon.. (non come certi Utenti.. che si sono registrati... e sono SPARITI)

ora ti do la sign
                  Giŕ, a proposito di questo... Scusate la mia insistenza, ma fine ha fatto TurboSaccolo?????
                  Bye

Commenta

• ecco la sign per LEON 79

PER METTERLA CITA sto messaggio, ci sono sotto questo messasggio tre pulsantini sulla destra CITA, EDITA e SEGNALA... premi su CITA e vedrai che da qui sotto in poi compariranno al posto della sign gia fatta... comparirano un 7-8 righe di codice tipo [Show treadh http://elaborfar...ecc ecc COLOR red COLOR orange ecc ecc qui sotto:------>

Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 30

copi il malloppo di codice... e lo incolli nel tuo profilo personale.. cliccando il tasto con la stella CP UTENTE che sta in alto....

vai in MODIFICA PROFILO e poi alla voce SIGN e ci incolli le righe di codice...
                    Seat Leon Italian Club

Commenta

BELLEEEE!!!!! Di che marca sono?Chi le vende? O in alternativa, chi le importa? fammi sapere President
                      Bye
                      č un accessorio orignale seat.. se vuoi ti do i codici per ordinarle

Seat Leon Italian Club

Commenta

Sto operando...
                      X