Messaggio originariamente postato da LEON TT4 madonna mia.. non c'č un cazzo di nessuno???
tutti a scopare???
Giŕ, scusate la mia assenza, ma la tipa mi č tornata da poco da Firenze, dove si č fermata per 2 settimane... Come potrete immaginare stiamo recuperando gli arretrati
Bye
...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )
Messaggio originariamente postato da TurboPony BELLEEEE!!!!! Di che marca sono?Chi le vende? O in alternativa, chi le importa? fammi sapere President
Bye
Penso sia un accessorio originale Seat,piacciono anche a me.
Messaggio originariamente postato da TurboPony Giŕ, scusate la mia assenza, ma la tipa mi č tornata da poco da Firenze, dove si č fermata per 2 settimane... Come potrete immaginare stiamo recuperando gli arretrati
Bye
Messaggio originariamente postato da LEON TT4 Per PASO e Altri Esperti...
sapete cosa fa la mia macchina??... fino a 2.800 giri.. fa 1.5 costante.. poi dopo i 2.8000 si sposta sui 1.7 costante...
paso. dato che anche tu hai il manometro.. anche a te fa sta cosa qua???
Sul diesel la prex max si stabilizza molto piů che sui benza, ma non mi era ancora capitata una eventualitŕ del genere... Tu in IV, V e VI hai un picco che si stabilizza completamente a 1.7, mentre dici che in III hai un picco a 1.9 che poi si stabilizza su 1.7... a me sembra strano, tanto piů che in alto in V o in Vi non dovresti neanche vedere il picco, visto che sono marce molto lunghe (la VI soprattutto, visto che č da riposo)... Secondo me č poco tarato il tuo manometro (senza offesa, naturalmente)
Bye
...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )
Messaggio originariamente postato da Leon79 CIAO RAGAZZI ,sono un altro leon-dipendente come si fa a partecipare al club?
ciao
E SIAMO A 30
benvenuto tra noi.. spero che sarai un socio PRESENTE... ovvero che posterai spesso le tue impressioni, le tue domande, i tuoi desideri riguardo la leon.. (non come certi Utenti.. che si sono registrati... e sono SPARITI)
Messaggio originariamente postato da LEON TT4 E SIAMO A 30
benvenuto tra noi.. spero che sarai un socio PRESENTE... ovvero che posterai spesso le tue impressioni, le tue domande, i tuoi desideri riguardo la leon.. (non come certi Utenti.. che si sono registrati... e sono SPARITI)
ora ti do la sign
Giŕ, a proposito di questo... Scusate la mia insistenza, ma fine ha fatto TurboSaccolo?????
Bye
PER METTERLA CITA sto messaggio, ci sono sotto questo messasggio tre pulsantini sulla destra CITA, EDITA e SEGNALA... premi su CITA e vedrai che da qui sotto in poi compariranno al posto della sign gia fatta... comparirano un 7-8 righe di codice tipo [Show treadh http://elaborfar...ecc ecc COLOR red COLOR orange ecc ecc qui sotto:------>
Messaggio originariamente postato da TurboPony BELLEEEE!!!!! Di che marca sono?Chi le vende? O in alternativa, chi le importa? fammi sapere President
Bye
č un accessorio orignale seat.. se vuoi ti do i codici per ordinarle
Commenta