ciao raga buonanotte....... sto crollando:rolleyes: :rolleyes: spero di dormire con sto ca--o di caldo nn se ne puo' +.......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seat Leon Tuning Club
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
FAI COSI':
cp utente, poi modifica le opzioni, poi in fondo alla pagina devi inserire il link dell'avatar!
x trovarne di carini o t fai una tua immagine e la carichi on-line oppure usa google, e metti immagini AVATAR!
li' c'e' qualcosa!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da tommy76
ciao raga buonanotte....... sto crollando:rolleyes: :rolleyes: spero di dormire con sto ca--o di caldo nn se ne puo' +.......Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da DANCA
FAI COSI':
cp utente, poi modifica le opzioni, poi in fondo alla pagina devi inserire il link dell'avatar!
x trovarne di carini o t fai una tua immagine e la carichi on-line oppure usa google, e metti immagini AVATAR!
li' c'e' qualcosa!
boh mo guardo su ggle
Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)
Commenta
-
ciao raga è complicato chiedere l'omologazione per i cerchi sulla leon ts
Commenta
-
-
mi piacerebbe avere i 18 visto che i 19 me li sogno!! se non sbaglio il president li ha ma non sò se li ha omologati
Commenta
Commenta