Messaggio originariamente postato da tommy76 c'e' un blu per la top sport in catalogo ma non so se e' come quello.... non ne ho mai viste da noi di quel colore...... veramente paurosa.....
appunto il blu ke mi avevano fatto vedere era diverso e nn ne ho mai viste neank'io cosě
kaxx č il mio colore preferito x le makkine, o meglio secondo me ogni makkina ha il suo colore ke si adatta meglio, ma quel blu va bene su tutto
se ti presenti in strada da noi con dei cerchi del genere la pula ti spara direttamente addosso senza fermarti poi ti sequestrano i cerchi e li rivendono alla scania quella dei camion per capirci........
Messaggio originariamente postato da JaxyL e hai notato lo spoilerINO dietro ? mai visto con quei montanti
lo spoilerino e' veramente una chicca non e' esageratamente da tamarro ma sta da dio molto hight tech..... ci avranno speso dietro 1 fortuna su quella leon pero' i risultati parlano da soli.....
Messaggio originariamente postato da tommy76 se ti presenti in strada da noi con dei cerchi del genere la pula ti spara direttamente addosso senza fermarti poi ti sequestrano i cerchi e li rivendono alla scania quella dei camion per capirci........
xň stanno veramente bene, nn sn molto il mio stile di cerkio, xň sn belli e nn troppo grossi rispetto alla makkina, cioč alle volte vedi dei cerki troppo grossi ke proprio stonano ma qst no
Messaggio originariamente postato da tommy76 lo spoilerino e' veramente una chicca non e' esageratamente da tamarro ma sta da dio molto hight tech..... ci avranno speso dietro 1 fortuna su quella leon pero' i risultati parlano da soli.....
Messaggio originariamente postato da JaxyL alla fine dei conti
E' SI' TAMARRA MA NN VOLGARE
ben detto almeno per quel che mi riguarda ....va bene tuning ma no a tal punto da far sembrare le macchine delle giostre....... alle volte si vedono dellepersonalizzazioni troppo pesanti io le guardo inorridito e mi chiedo come la gente non si vergogni a girare per le strade con dei simili carriarmati altro che spoilerino...... pero' ognuno la vede a modo suo........ non siamo mica tutti uguali.....
Messaggio originariamente postato da tommy76 ben detto almeno per quel che mi riguarda ....va bene tuning ma no a tal punto da far sembrare le macchine delle giostre....... alle volte si vedono dellepersonalizzazioni troppo pesanti io le guardo inorridito e mi chiedo come la gente non si vergogni a girare per le strade con dei simili carriarmati altro che spoilerino...... pero' ognuno la vede a modo suo........ non siamo mica tutti uguali.....
no no certo nn era 1 critica al tuning + pesante o al MAXI tuning, li ammiro cmq, solo nn č il mio stile
Commenta