annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
    non riesco a trovare un cicalino per il termometro....

cavolo.....

mi serve un cicalino che collegato al rele del display.. suona al raggiungimentro della temp impostata.. del tipo..... imposto che sopra i 600 gradi... suona...

sapete qualche negozio di componenti elettronici on line??
    Buonasera President, ho visto che hai aggiornato le foto della macchina... Complimenti... Sempre più appere .... Comunque ha ragione Paso, è meglio se monti un Led, il cicalino stanca... A me stanca persino il cicalino che si attiva quando lasci le luci accese sulla Leona
    Bye
    ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• Re: Re: Speriamo bene

Messaggio originariamente postato da JaxyL
      io nn ho (ancora) kittato niente sulla bimba xciò nn so a ke cosa potrei servire
      se invece fosse 1 sevizio sul fan-club ci starei dentro
      Bè, lui ha detto dell'articolo sul club, non sulle car... Ma penso che se ci dedicassero qualche pagina lo farebbero al massimo per rubriche tipo Lookmania... Quindi o auto kittate o nisba... o almeno, io penso sia così
      Bye
      ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANCA
        verissimo!!
        Messaggio originariamente postato da DANCA
        doppio muhauhuahhuahuhauha!!!!!
        E poi sarei io il ladruncolo zanza post? Va bene, allora comincio a recuperare
        Bye

Commenta

• ...sera a tutti!!

Si penso anke io così..
          E poi lo farebbero a un club + grande penso..

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• Ciao Turbo tutto bene??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet
              ...sera a tutti!!

Si penso anke io così..
              E poi lo farebbero a un club + grande penso..
              NN CI VUOLE 1 CLUB GRANDE MA 1 GRANDE CLUB
              Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
              S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
              Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
              J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
              Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
              Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANCA
                bene.. gia' stiamo inquadrando il discorso... solo ke siamo un'attimino fuori topic!

risp veloce se puoi vuoi altre info al max apri un'altro 3d! cosi' zanziamo ancora post a Mc

Dunque a questo punto t consiglierei un piccolo ampli 2vie e un bel sistemino a 2 vie davanti... stop! se a posto e i risultati saranno da brivido!
                Mmmmmm, fammi ragionare... Aprire un altro 3d in ambiente Hi-Fi car per parlare della mia autoradio quando pottremmo farlo dal vivo Venerdì... Ma così facendo pottremmo zanzare liberamente post a McU... La faccenda mi piace e mi sembra abbatsanza scorretta nei confronti dei Mc... Mi piace, adesso apro il 3d e poi ti posto il link
                Bye

Commenta

• Messaggio originariamente postato da JaxyL
                  Ben detto!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da JaxyL
                    ... così come nn ci vuole 1 pennello grande ma ... 1 grande pennello e saperlo usare bene ...
                    Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
                    S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
                    Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
                    J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
                    Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
                    Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
                      Mmmmmm, fammi ragionare... Aprire un altro 3d in ambiente Hi-Fi car per parlare della mia autoradio quando pottremmo farlo dal vivo Venerdì... Ma così facendo pottremmo zanzare liberamente post a McU... La faccenda mi piace e mi sembra abbatsanza scorretta nei confronti dei Mc... Mi piace, adesso apro il 3d e poi ti posto il link
                      Bye
                      Tanto posto anke li!

Commenta

Sto operando...