Messaggio originariamente postato da Mcugnet Vista!
Bella ma x i miei gusti esagerata!
avete visto che monta le slick???
si anche per me e' un po esagerata pero' mi piace lo spoilerino e le ruote da 18, slick e distanziali la fanno sembrare ancora + cattiva... poi vabbe' i 4 scariconi sono esagerati pero' nell'insieme stanno bene...
Messaggio originariamente postato da tommy76 si anche per me e' un po esagerata pero' mi piace lo spoilerino e le ruote da 18, slick e distanziali la fanno sembrare ancora + cattiva... poi vabbe' i 4 scariconi sono esagerati pero' nell'insieme stanno bene...
Mah a me non piace molto lo spoiler messo li... preferirei uno + lungo di quello esistente sopra il lunotto tipo quello che ora fa la lester.
Beh poi i 18 spettacolo!
1.8 20VT nero, tetto elettrico. Poi farò montare subito i miei cerchi! E metterò la mia autoradio e il pomello con cuffia x il freno a mano(che ho già)!
Messaggio originariamente postato da Mcugnet Dovrebbe arrivare per metà /fine settembre!!
1.8 20VT nero, tetto elettrico. Poi farò montare subito i miei cerchi! E metterò la mia autoradio e il pomello con cuffia x il freno a mano(che ho già)!
Spero arrivi prima possibile!
La tua?
ciao ascolta mi puoi far vedere come sono le minigonne originali ??
Messaggio originariamente postato da Mcugnet Dovrebbe arrivare per metà /fine settembre!!
Spero arrivi prima possibile!
La tua?
io sto aspettando una ts tdi 150 nera gli ops. non li so' un tizio la vende semestrale dall'autogerma e se non mi spara una cifra assurda la compero altrimenti la prendo nuova.... sempre nera pero'... sara' un colore delicato ma sulla leon sta una meraviglia..
Commenta