annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet
    Vista!

Bella ma x i miei gusti esagerata!

avete visto che monta le slick???
    si anche per me e' un po esagerata pero' mi piace lo spoilerino e le ruote da 18, slick e distanziali la fanno sembrare ancora + cattiva... poi vabbe' i 4 scariconi sono esagerati pero' nell'insieme stanno bene...
    Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tommy76
      si anche per me e' un po esagerata pero' mi piace lo spoilerino e le ruote da 18, slick e distanziali la fanno sembrare ancora + cattiva... poi vabbe' i 4 scariconi sono esagerati pero' nell'insieme stanno bene...
      Mah a me non piace molto lo spoiler messo li... preferirei uno + lungo di quello esistente sopra il lunotto tipo quello che ora fa la lester.
      Beh poi i 18 spettacolo!

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• tra quanto arriva il tuo bolide??

Commenta

• buongiorno leoni!!!!!!!!!!
          Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

• Dovrebbe arrivare per metà /fine settembre!!

1.8 20VT nero, tetto elettrico. Poi farò montare subito i miei cerchi! E metterò la mia autoradio e il pomello con cuffia x il freno a mano(che ho già)!

Spero arrivi prima possibile!

La tua?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da REDFLASH
              buongiorno leoni!!!!!!!!!!
              Caio REd allora come è venuto l'impianto?? Cosa hai fatto??

Commenta

Dovrebbe arrivare per metà /fine settembre!!

1.8 20VT nero, tetto elettrico. Poi farò montare subito i miei cerchi! E metterò la mia autoradio e il pomello con cuffia x il freno a mano(che ho già)!

La tua?

ciao ascolta mi puoi far vedere come sono le minigonne originali ??
                Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

Dovrebbe arrivare per metà /fine settembre!!

La tua?
                  io sto aspettando una ts tdi 150 nera gli ops. non li so' un tizio la vende semestrale dall'autogerma e se non mi spara una cifra assurda la compero altrimenti la prendo nuova.... sempre nera pero'... sara' un colore delicato ma sulla leon sta una meraviglia..

Commenta

• Certo, ti do il link della foto della mia!

X me son belle, non troppo truzze! e stanno bene anche sulle versioni normali

http://members.xoom.virgilio.it/markil/LEON1.jpg

Commenta

• hopssssss...tutto questo ad ottobre e' da aprile che mi masturbo il cervello con questa macchina non ne posso + di aspettare...

Commenta

Sto operando...