annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
    Visto che robetta....
    Il sub poi è qualcosa di veramente cattivo.....
    spettacolare più che altro l'assemblaggio delle parti artigianali sulle poriere... non dico che si integrano perfettamente con le plastiche originali, ma non risaltano per nulla... Sarebbero assolutamente non notate se non fosse per le 4 belle casse incastonate in esse
    Bye
    ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• Oh,dico buona notte tutti quanti, me ne vado a dormire che mi sa che è meglio ... Notte a tutti i Leoni di Italia
      Bye
      ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
        Quando vai su? Caxxo, io savo organizzando con degli amici... se non sono sotto leva ci vado... Caxxo, che emozione, finalmente conoscerò l'uomo della mia vita... MAdonna che vita di merda
        bye
        Non sò,dovrei andare con degli amici che hanno anche loro una pizzeria,dobbiamo accordarci su quando chiudere i locali,comunque sicuramente sarà durante la settimana,presumo da lunedì-martedì a giovedì-venerdì,ma non sò ancora di quale settimana.
        Io ci sono già andato una volta,purtroppo solo un giorno,se riesci ti consiglio di andarci,è troppo bello.......se poi sei un amante della birra come me allora ti sentirai a casa tua.I tedeschi poi quando hanno qualche birra in corpo diventano di una simpatia unica,io mi ero ritrovato in mezzo a una compagnia di loro e quando hanno capito che sono un fan di Schumacher è successo il pandemonio......mi hanno offerto tutto loro,mangiare e bere a volontà,ho attaccato bottone pure con una tipa che era con loro......
        Gli unici che facevano casini chi erano? Gli Italiani,tanto per cambiare.......

Commenta

spettacolare più che altro l'assemblaggio delle parti artigianali sulle poriere... non dico che si integrano perfettamente con le plastiche originali, ma non risaltano per nulla... Sarebbero assolutamente non notate se non fosse per le 4 belle casse incastonate in esse
          Bye
          Sopra ci vanno le retine che coprono il tutto.

Commenta

Oh,dico buona notte tutti quanti, me ne vado a dormire che mi sa che è meglio ... Notte a tutti i Leoni di Italia
            Bye
            Notte.
            Ti faccio sapere quando andrò,così magari ci troviamo e recuperiamo un paio di tedescone.......

Commenta

• Yaaaaaaaaawn...
              buongiorno leoncini....!
              ieri sera fatte le 4.
              Quel che è peggio è che le ho fatte con 1000 calici di buon vino....
              Ora sono in ufficio con un malditesta storico....
              Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 20

Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°20

J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Nedved pallone d'oro

Commenta

• BUONGIORNO LEONI E BEN ALZATI......

Commenta

• buongiorno tommy76, hai avuto qualche illuminazione tra tdi o tbz?

Io potendo sceglierei il tbz, molte piu soddisfazioni.
                  Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 20

Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°20

J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Nedved pallone d'oro

Commenta

• buongiorno a tutti!

speriamo la notte abbia portato consiglio!

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                      Quello vicino al tweeter è un supertweeter planare,il famoso Infinity Emit N.
                      Tasche,montanti e baule è tutta roba artigianale ovviamente,di cose del genere non ne esistono di già fatte.Non vi dico il lavoraccio (e il costo....) che c'è dietro a un lavoro del genere,ma per arrivare a certi livelli non c'è altra soluzione.
                      Non faccio nessun tipo di gare,è tutto solamente per GODIMENTO PERSONALE.
                      Per la garanzia se mi fanno problemi gli spacco il culo,non a caso sono stato molto attento a non toccare minimamente i cablaggi originali,quindi s'attaccano al tram.....
                      Il baule me lo sono giocato,è vero,ma tanto non mi serve,e poi se vado in ferie lo faccio solo di aereo,mai in auto.
                      Il sub è incernierato sul retro,se devo toccare qualcosa sugl'ampli o devo cambiare una ruota basta ribaltare i sedili e far ruotare in avanti la cassa sub.Le due fiancate sono a loro volta incernierate sotto,una volta ribaltato il sub basta aprirle e si hanno tutte le elettroniche a portata di mano.Non ho fatto una cosa a vista perchè a me piace più discreto possibile,e poi una realizzazione a vista costa molto di più realizzarla e per me è una spesa inutile nel caso non si voglia fare gare.
                      Non ho fatto foto dell'interno delle fiancate perchè l'impianto non è ancora finito e il sub non è ancora incernierato,appena finisco il tutto ne farò delle altre.
                      Avevo immaginato fosse un supertweeter, però non volevo sparare cazzate!
                      Bellissimo comunque il lavoro!!

posta altre foto poi!!

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

Sto operando...