annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si si ero io!!!

bene bene sono contento!!
    alla fine se guidi bene riesci a non consumare molto!
    pensa che io x andare a lavorare faccio un pò di traffico e poi una statale da 80km/h scorrevolissima che sicuramente farò in 6^! COsì almeno li consumerò poco..

Comunque si avevo letto che è molto fluida a tutti i regimi! Spinge sempre il nostro k03!!!

hai visto la foto che ho trovato (del tachimetro)?? mi fa paura..

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet
      Si si ero io!!!

bene bene sono contento!!
      alla fine se guidi bene riesci a non consumare molto!
      pensa che io x andare a lavorare faccio un pò di traffico e poi una statale da 80km/h scorrevolissima che sicuramente farò in 6^! COsì almeno li consumerò poco..

Comunque si avevo letto che è molto fluida a tutti i regimi! Spinge sempre il nostro k03!!!

hai visto la foto che ho trovato (del tachimetro)?? mi fa paura..
      secondo me 80 km/h è il minimo a cui puoi tenere la 6°, soprattutto in rodaggio, xkè se devi accelerare x sorpasso meglio se stai in 5°, poi dipende dal carico, clima, ecc.. vedrai tu col computer...

la foto in notturna dici ?
      sì ma l'unica cosa ke ho notato è stata la spia del liquido tergi accesa, x il resto mi sembrava andasse piano no ? :rolleyes: he he he, kissà ke lavori ha fatto
      Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
      S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
      Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
      J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
      Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
      Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

• ah a proposito del contakm hai notato ke ha 2 scale diverse da 0 a 100 e da 100 a 260 occupano lo stesso arco cioè 0 e 260 sn paralleli e 100 è perfettamente in cima, xciò alle alte velocità è - preciso ke alle basse xkè ha 1 differenza di 160 km/h contro 100 nella 1° metà
        Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
        Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

• no intendo la foto del cruscotto della 1.8T sport!
          col tachimetro quasi a 250!!!
          beh considera che di tachimetro dovrebbe arrivare ad almeno 240...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da JaxyL
            ah a proposito del contakm hai notato ke ha 2 scale diverse da 0 a 100 e da 100 a 260 occupano lo stesso arco cioè 0 e 260 sn paralleli e 100 è perfettamente in cima, xciò alle alte velocità è - preciso ke alle basse xkè ha 1 differenza di 160 km/h contro 100 nella 1° metà
            si infatti! x questo ti dico che ci può arrivare! magari con un pelo di discesa!

cmunque il modo + semplice è guardare la velocità che da il clima!!

Commenta

si sono d'accordo..

il problema è che se vai piano non serve a niente... (l'abs si!)

se vuoi andar forte lo disattivi...

e allora che te ne fai?? 600 e rotti euro me li tengo..
              il socio a cui ti riferivi sono io,comunque quando intendevo che
              con l'esp entri in curva in modo migliore intendevo che quando
              entri in curva a velocità eccessiva se freni bruscamente postando
              tutto il peso sull'asse ant. ti ritrovi ad essere in sottosterzo e di
              solito succede,sempre che la fisica non sia un'opinione,a rischiare
              un bel testacoda. Con l'esp invece il carico sull'ant. viene alleggerito perchè la forza frenante in quel momento viene trasferita sull'asse post e soprattutto nella ruota interna in modo da
              limitare qualsiasi sottosterzo della vettura.con questo non voglio insinuare che si vadi piu' forte pero' sai puo' sempre capitare una frenata imprevista in una curva sia che vai forte che vai piano.
              comunque concordo con quello che ha detto il presidente è soprattutto un dispositivo di SICUREZZA e come tale serve solo a pararti il culo se dai troppa confidenza al mezzo,come l'abs in pratica.Spero che comunque qualcuno non si senti offeso da quello che ho detto, l'ho dico solo per eperienza diretta.
              OrgoglioLeonTuningClub---O.L.T.C. Socio32

Commenta

no intendo la foto del cruscotto della 1.8T sport!
                col tachimetro quasi a 250!!!
                beh considera che di tachimetro dovrebbe arrivare ad almeno 240...
                MA SI' KE L'AVEVO VISTO
                mmh nn so se originale può arrivare a 250 forse elaborata sì

Commenta

• ah ecco non avevo voglia di tornare indietro!!

tranquillo siamo tutti qui per esprimere le nostre impressioni, opinioni ed esperienze!

Comunque sono d'accordissimo che è un dispositivo di sicurezza!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da JaxyL
                    MA SI' KE L'AVEVO VISTO
                    mmh nn so se originale può arrivare a 250 forse elaborata sì

ripeto, considera che ad alte velocità sballa molto! Perciò se sei a 230 minimo segna 240...
                    magari con un pelo di discesa arrivi come nella foto...

comunque non penso di provarci....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da simonecupraR
                      il socio a cui ti riferivi sono io,comunque quando intendevo che
                      con l'esp entri in curva in modo migliore intendevo che quando
                      entri in curva a velocità eccessiva se freni bruscamente postando
                      tutto il peso sull'asse ant. ti ritrovi ad essere in sottosterzo e di
                      solito succede,sempre che la fisica non sia un'opinione,a rischiare
                      un bel testacoda. Con l'esp invece il carico sull'ant. viene alleggerito perchè la forza frenante in quel momento viene trasferita sull'asse post e soprattutto nella ruota interna in modo da
                      limitare qualsiasi sottosterzo della vettura.con questo non voglio insinuare che si vadi piu' forte pero' sai puo' sempre capitare una frenata imprevista in una curva sia che vai forte che vai piano.
                      comunque concordo con quello che ha detto il presidente è soprattutto un dispositivo di SICUREZZA e come tale serve solo a pararti il culo se dai troppa confidenza al mezzo,come l'abs in pratica.Spero che comunque qualcuno non si senti offeso da quello che ho detto, l'ho dico solo per eperienza diretta.
                      nezzuna offesa tranqui
                      il discorso fondamentalmente si divideva in 2 parti:
                      1) l'esp serve se 6 tranquillo e stai andando tranquillo e ti trovi in 1 curva col bagnato, foglie, oppure curva cieca ke nn ti aspetti; 1 "pilota" sa come entrare bene in curva e precede l'entrata in funzione dell'esp (immaginando ke l'esp abbia 1 taratura ottimale, nè troppo presto nè troppo tardi) guadagnando così nella prestazione xkè anke col tcs 1 volta ke entra hai già perso nel "tempo sul giro" capisci?
                      2)l'esp nn ti para il culo se dai troppa confidenza al mezzo xkè poi col tempo riski di dargliene troppa e arrivi al punto in cui nessun dispositivo ti può salvare, xciò anke avendolo è meglio ke entri il - possibile

Commenta

Sto operando...
                      X