annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da simonecupraR
    Secondo me la macchina che ha provato auto o non era in
    perfette condizioni o a trovato degli altri ostacoli tipo vento contrario ecc.,anche perchè è impossibile che con 180cv facci
    velocità da 150 secondo me c'è qualcosa di anomalo,e non penso che dipenda dal peso della vettura dato che sia da solo che montato in 5 persone e col pieno di benzina sulla mia ho raggiunto piu' o meno le stesse velocità
    Secondo me no, piu' che altro l'anno provata con un caldo torrido, e si sa' bene quanto i motori turbo siano sensibili a cio'.
    Octavia VRS TFSI blu race

Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

Commenta

• Ciao soci.....cazzo quanto scrivete,non riesco più a starvi dietro...

X Simonecuprar : compaesano,io e te dobbiamo proprio trovarci un giorno,sono curioso di sentire i tuoi 240 e passa cv. ,chissà magari mi fai venir più voglia di mappare anche la mia.....
      Sui ultimi post leggevo dell'ESP e del TCS,bah...secondo me l'ESP è sicuramente utile,ma CAZZO entra troppo presto,ti pianta letteralmente l'auto.....
      E anche sul TCS ci sarebbe da dire,io non ho mai cronometrato ma mi sembra che senza l'accelerazione sia migliore,ovviamente su asfalto decente,se il "terreno" è buono tutto sommato non è che pattina poi molto,la trazione abbonda sulle nostre Leonesse..
      Non ricordo poi chi avesse detto che anche col TCS inserito l'auto in prima marcia pattina lo stesso,bah? la mia NO.

Commenta

• Ah,scordavo.......bentornato al President.

Commenta

• Buongiorno a tutti Leoni!!

Oggi si ricomincia...(almeno x me..)

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet
            Buongiorno a tutti Leoni!!

Oggi si ricomincia...(almeno x me..)
            Io non ho mai smesso,quindi non ho il problema di ricominciare... .........ma però ..........ma a febbraio
            Ah,BUONGIORNO,scusate ho ancora la testa sul cuscino.

Commenta

• Buongiorni leoni.
              Son tornato pure io al lavoro.

Della mia leon ancora nessuna notizia...é partita mercoledi da verona e deve ancora arrivare.... bah....
              Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 20

Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°20

J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Nedved pallone d'oro

Commenta

• Raga ma per avere l'allesstimento top sport bisogna per forza prendere almeno il 180 cv? Non si può avere, pagando di più, anche col 1.6 benzina? O almeno i cerchi più grandi...
                No alle corse clandestine!

Commenta

• Buongiorno a tutti,
                  Anch'io oggi son tornato al lavoro dopo essermi sparato circa 4000 km per andare in calabria con la mia leoncina che non ha fatto una piega neanche al rientro quando ero piuttosto carico.
                  Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 39

Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco

Non ricordo poi chi avesse detto che anche col TCS inserito l'auto in prima marcia pattina lo stesso,bah? la mia NO.
                    l'avevo detto io.
                    dicevo ke in 1° ti lascia 1 po' di "libertà" rispetto alle altre marce
                    Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
                    S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
                    Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
                    J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
                    Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
                    Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tony666
                      Raga ma per avere l'allesstimento top sport bisogna per forza prendere almeno il 180 cv? Non si può avere, pagando di più, anche col 1.6 benzina? O almeno i cerchi più grandi...
                      Ciao purtroppo no l'allestimento Topsport esiste solo con i motori 1.8T e TDI150!

Come cerchi forse riusciresti a farti dare l'omologazione x i 17".. ma non so! Io su un Tdi110 ce l'ho fatta!

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

Sto operando...
                      X