annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da JaxyL
    scusa poi l'ignoranza ma la ts monta già di suo 1 pop-off a ricircolo o no ?
    Si tutti i motori turbo hanno una popoff e di solito è a ricircolo!
    Nel nostro caso infatti è a ricircolo! e nella foto del motore che avevo postato si vede: in alto sopra la B di turbo (dietro la barra duomi) Grazie a Simone che ci ha detto dov'era!

La pop la monterò penso! Tanto la cambi in 5 minuti! al max ai tagliandi la togli!!

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet

x lo scarico non dovrebbero far storie se omologato.. però se vogliono rompono xchè non è un componente originale...

si il costo non è indifferente..
      mi starebbe sul kaxx spendere 600 € x 30 cv (ottimo rapporto qualità/prezzo) ma poi altri 300€ x l'affidabilità
      cmq io penzo di fare qlcosa l'anno prox, x autunno penzavo a qlc modifica sl estetica: pinze rosse, pedaliera e pomello, anke se ho visto ke x qst nn tutti i modelli vanno bene, bisogna lavorarci sopra e io nn sn troppo esperto
      Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
      S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
      Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
      J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
      Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
      Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

Si tutti i motori turbo hanno una popoff e di solito è a ricircolo!
        Nel nostro caso infatti è a ricircolo! e nella foto del motore che avevo postato si vede: in alto sopra la B di turbo (dietro la barra duomi) Grazie a Simone che ci ha detto dov'era!

La pop la monterò penso! Tanto la cambi in 5 minuti! al max ai tagliandi la togli!!
        sì avevo visto la foto ma nn sapevo se era truccata o no
        Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
        Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

mi starebbe sul kaxx spendere 600 € x 30 cv (ottimo rapporto qualità/prezzo) ma poi altri 300€ x l'affidabilità
          si beh son sempre 30 cv in +!!

cmq io penzo di fare qlcosa l'anno prox, x autunno penzavo a qlc modifica sl estetica: pinze rosse, pedaliera e pomello, anke se ho visto ke x qst nn tutti i modelli vanno bene, bisogna lavorarci sopra e io nn sn troppo esperto [/B]
          si io pensavo di prendere la pedaliera audi TT, le pinze basta verniciarle!
          io il pomello lascio quello, mi piace!
          Poi ho già da passare sulla nuova il pomello freno a mano con cuffia momo! il plasticone originale proprio non mi piace!

ps: che misura sono i dischi ei freni?? in concessionaria mi han detto che sono un pò + grandi del TDI 150 è vero??

Commenta

sì avevo visto la foto ma nn sapevo se era truccata o no
            si in effetti quella popoff non è originale!

Commenta

si beh son sempre 30 cv in +!!

si io pensavo di prendere la pedaliera audi TT, le pinze basta verniciarle!
              io il pomello lascio quello, mi piace!
              Poi ho già da passare sulla nuova il pomello freno a mano con cuffia momo! il plasticone originale proprio non mi piace!

ps: che misura sono i dischi ei freni?? in concessionaria mi han detto che sono un pò + grandi del TDI 150 è vero??
              ok x la mappa nn si discute il prezzo è ottimo

le misure dei freni nn so xkè nn ho qui il depliant ma ti dico ke cn i cerki da 17 la pinza ant arriva a filo del cerkio. effetto bellissimo !!! in compenso quelli post "sembrano" piccoli

Commenta

ok x la mappa nn si discute il prezzo è ottimo

le misure dei freni nn so xkè nn ho qui il depliant ma ti dico ke cn i cerki da 17 la pinza ant arriva a filo del cerkio. effetto bellissimo !!! in compenso quelli post "sembrano" piccoli
                essi! quelli dietro son piccoli già sulla mia attuale!! co cerchi da 17 aperti come i miei sembrano minuscoli!

bene x quelli davanti!!

Commenta

• ho guardato ora sul depliant ma non specificano le misure... c'è scritto x tutte ant/post disco...

Commenta

ho guardato ora sul depliant ma non specificano le misure... c'è scritto x tutte ant/post disco...
                    boh ti farò sapere se trovo qlcosa

ora esco ke mi vado a fare 1 paio di vodke

ciao

Commenta

• ok ciao! buona serata!!

Commenta

Sto operando...