annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da JaxyL
    TUR - BO - BEN - ZA
    TUR - BO - BEN - ZA
    TUR - BO - BEN - ZA
    TUR - BO - BEN - ZA
    TUR - BO - BEN - ZA
    TUR - BO - BEN - ZA
    TUR - BO - BEN - ZA
    Quoto e confermo!!

senza rimpianti!

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Signo
      e no...hai scritto "senza rimpianti" e senza rimpianti sia.
      hops..........hai ragione...
      Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• ps: ma l'hai giŕ ordinata??

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• allora appena portata in concessionaria, me la danno domani forse
          cmq, avrei due domande
          1 - nessuno di voi ha mai fatto interventi in garanzia? č totalmente gratis vero, intendo anche la manodopera???
          2 - i due display a cristalli liquidi: ad auto spenta e senza chiave rimangono accesi? intendo non la luce di sfondo che č spenta ma semplicemente i numeretti con scritto ora e kilometraggio
          si vedono cmq o deve stare tutto nero??
          Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 19

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zeratul
            allora appena portata in concessionaria, me la danno domani forse
            cmq, avrei due domande
            1 - nessuno di voi ha mai fatto interventi in garanzia? č totalmente gratis vero, intendo anche la manodopera???
            2 - i due display a cristalli liquidi: ad auto spenta e senza chiave rimangono accesi? intendo non la luce di sfondo che č spenta ma semplicemente i numeretti con scritto ora e kilometraggio
            l'orologio sn sicuro rimane acceso xkč l'ho guardato a motore spento, l'altro nn so xkč nn ci ho mai fatto caso ma penzo rimanga acceso
            Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
            S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
            Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
            J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
            Sincero... e fiero / al mio destino andrň (Rhapsody - Lamento eroico)
            Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da simonecupraR
              il socio a cui ti riferivi sono io,comunque quando intendevo che
              con l'esp entri in curva in modo migliore intendevo che quando
              entri in curva a velocitŕ eccessiva se freni bruscamente postando
              tutto il peso sull'asse ant. ti ritrovi ad essere in sottosterzo e di
              solito succede,sempre che la fisica non sia un'opinione,a rischiare
              un bel testacoda. Con l'esp invece il carico sull'ant. viene alleggerito perchč la forza frenante in quel momento viene trasferita sull'asse post e soprattutto nella ruota interna in modo da
              limitare qualsiasi sottosterzo della vettura.con questo non voglio insinuare che si vadi piu' forte pero' sai puo' sempre capitare una frenata imprevista in una curva sia che vai forte che vai piano.
              comunque concordo con quello che ha detto il presidente č soprattutto un dispositivo di SICUREZZA e come tale serve solo a pararti il culo se dai troppa confidenza al mezzo,come l'abs in pratica.Spero che comunque qualcuno non si senti offeso da quello che ho detto, l'ho dico solo per eperienza diretta.

Sottoscrivo in pieno, era esattamente quello che volevo dire io.
              Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. Socio N° 35

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                Grazie caro,ricambierň con un bel massaggio di budella da parte del mio sub.
                Aspettiamo dopo i primi di settembre che allora finisco di tarare l'impianto,voglio fartelo sentire al meglio.
                Io sono di Campodarsego e la pizzeria ce l'ho a Reschigliano che č una frazione,hai presente il posto?
                Ho sentito che il venerdě fanno dei raduni nel parcheggio della discoteca Mojito a Mellaredo,tu ci sei mai andato?
                io lavoro a pontevigodarzere non molto distante,conosco bene
                il paese dato che ho diversi parenti che abitano la',come raduni
                so' che c'č nč uno il venerdi' nel parcheggio vicino al centro
                commerciale "le brentelle", ci sono stato un paio di volte non č male ma purtoppo ha dovuto rinunciare dato che con il lavoro
                sfigatamente il venerdi' devo alzarmi presto alla mattina.
                OrgoglioLeonTuningClub---O.L.T.C. Socio32

Commenta

cmq, avrei due domande
                  l'intervento č totalmente gratis ti fanno fimare solo una carta
                  quando vai a ritirare l'auto,serve a loro per farsi rimborsare il
                  lavoro, ha macchina spenta anche con chiave disinserita rimangono ora e chilometraggio tot. e quello parziale.
                  OrgoglioLeonTuningClub---O.L.T.C. Socio32

Commenta

cmq, avrei due domande
                    1 č TUTTO gratis
                    2 Rimangono accesi (ma non illuminati entrambi)
                    Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. Socio N° 35

Commenta

• Messaggio originariamente postato da leoncr
                      SPEED UP=LADRI
                      Ogni tanto ne dici una giusta.

Commenta

Sto operando...
                      X