annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ah sono contento!!
    Bene bene racconta com'è???

Considerando che la mia pesa meno ed è + aerodinamica!!

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• ciao tommy, ti vedo strano che è successo ? tutto bene?
      viva il presidente sburione che comina cu le toule

Commenta

• devo dire che mi e' piaciuto nel complesso... e' docile alle medie andateure e silenzioso pero' quando occorre si fa sentire accome...... la coppia arriva attorno ai 2000 e spinge con costanza fino ai 5000 5500 senza particolari picchi di potenza.. e' molto simile all'erogazione della cupra r anche se con meno verve.... la turbina si sente abbastanza il fischio ti accompagna ogni volta che superi i 3000.... bello.... poi quello che mi ha fatto ancora + piacere e questo detto da mio fratello che se ne intende consuma poco ....forse meno della mia clio mediamente lui fa tranquillamente gli 11/12 L che nn e' male ....se nn mi va in porto la tdi 150 ci faccio un pensierino anche io ..... poi costa di meno....
        Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• Messaggio originariamente postato da leoncr
          ciao tommy, ti vedo strano che è successo ? tutto bene?
          come fai a vedermi??????? no dai hai ragione sono partito male col primo post.... quel buongiorno li da paraculo...... e' che nn sapevo come entrare.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tommy76
            ciao raga buongiorno...
            ciao tommy76,e soppratutto ciao a tutti son tornato dalle ferie
            ,mi ci è voluta circa un'ora per leggermi tutte le pagine.
            Ero rimasto indietro un bel po',comunque ho visto che avete postato come pazzi scatenati , mi sembra che ci sia un po' di
            gara a proposito.Leggendo i vari post quello che riguarda le foto
            del sub del motardo è proprio da vederedato che le sue dimensioni sono alquanto abbominevoli,praticamente il bagagliaio è diventato il sedile post. della macchina.Per quanto riguarda puka nella prova di acc. che hai fatto molto probabilmente hai
            tenuto troppo su di giri il motore prima di partire, è la cosa peggiore perchè ti taglia la pressione del turbo del 60% con il
            tcs inserito.Non provare nemmeno a toglierlo in prima ci lasci giu'
            le gomme.Ti dico questo non perchè voglio sembrare quello che sa tutto,è che stò provando a vedere qualèil modo migliore per fare il miglior tempo nella prova di imola a settembre.
            Per adesso il miglior modo è partire con il tcs inserito a circa 1500
            giri, senza "giocare" di frizione.
            OrgoglioLeonTuningClub---O.L.T.C. Socio32

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tommy76
              devo dire che mi e' piaciuto nel complesso... e' docile alle medie andateure e silenzioso pero' quando occorre si fa sentire accome...... la coppia arriva attorno ai 2000 e spinge con costanza fino ai 5000 5500 senza particolari picchi di potenza.. e' molto simile all'erogazione della cupra r anche se con meno verve.... la turbina si sente abbastanza il fischio ti accompagna ogni volta che superi i 3000.... bello.... poi quello che mi ha fatto ancora + piacere e questo detto da mio fratello che se ne intende consuma poco ....forse meno della mia clio mediamente lui fa tranquillamente gli 11/12 L che nn e' male ....se nn mi va in porto la tdi 150 ci faccio un pensierino anche io ..... poi costa di meno....
              con la mia sono riuscito a fare anche 13km con un litro
              facendo tutti i tragitti possibili, devo dire che ho usato una certa
              cautela con l'accelleratore ma sfido a fare queste percorrenze
              con altre automobili ( anche perchè è rimappata a 242cv!!!).
              OrgoglioLeonTuningClub---O.L.T.C. Socio32

Commenta

• ciao simone...bentornato nelle tana delle tigri.... hopsssss...dei leoni...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da simonecupraR
                  con la mia sono riuscito a fare anche 13km con un litro
                  facendo tutti i tragitti possibili, devo dire che ho usato una certa
                  cautela con l'accelleratore ma sfido a fare queste percorrenze
                  con altre automobili ( anche perchè è rimappata a 242cv!!!).
                  Ciao e bentornato!

Azz che mostriciattolo che deve essere con 242cv!!
                  poi sicuramente avrai una curva di coppia molto diversa e + redditizia dell'originale!!

Commenta

• Essì se il lavoro è fatto bene andando piano la macchina consuma meno!! ............andando piano però

Commenta

• finalmente il forum comincia a riprendere vita!!!

Commenta

Sto operando...