devo dire che mi e' piaciuto nel complesso... e' docile alle medie andateure e silenzioso pero' quando occorre si fa sentire accome...... la coppia arriva attorno ai 2000 e spinge con costanza fino ai 5000 5500 senza particolari picchi di potenza.. e' molto simile all'erogazione della cupra r anche se con meno verve.... la turbina si sente abbastanza il fischio ti accompagna ogni volta che superi i 3000.... bello.... poi quello che mi ha fatto ancora + piacere e questo detto da mio fratello che se ne intende consuma poco ....forse meno della mia clio mediamente lui fa tranquillamente gli 11/12 L che nn e' male ....se nn mi va in porto la tdi 150 ci faccio un pensierino anche io ..... poi costa di meno....
Messaggio originariamente postato da leoncr ciao tommy, ti vedo strano che è successo ? tutto bene?
come fai a vedermi??????? no dai hai ragione sono partito male col primo post.... quel buongiorno li da paraculo...... e' che nn sapevo come entrare.....
Messaggio originariamente postato da tommy76 ciao raga buongiorno...
ciao tommy76,e soppratutto ciao a tutti son tornato dalle ferie ,mi ci è voluta circa un'ora per leggermi tutte le pagine.
Ero rimasto indietro un bel po',comunque ho visto che avete postato come pazzi scatenati , mi sembra che ci sia un po' di
gara a proposito.Leggendo i vari post quello che riguarda le foto
del sub del motardo è proprio da vederedato che le sue dimensioni sono alquanto abbominevoli,praticamente il bagagliaio è diventato il sedile post. della macchina.Per quanto riguarda puka nella prova di acc. che hai fatto molto probabilmente hai
tenuto troppo su di giri il motore prima di partire, è la cosa peggiore perchè ti taglia la pressione del turbo del 60% con il
tcs inserito.Non provare nemmeno a toglierlo in prima ci lasci giu'
le gomme.Ti dico questo non perchè voglio sembrare quello che sa tutto,è che stò provando a vedere qualèil modo migliore per fare il miglior tempo nella prova di imola a settembre.
Per adesso il miglior modo è partire con il tcs inserito a circa 1500
giri, senza "giocare" di frizione.
Messaggio originariamente postato da tommy76 devo dire che mi e' piaciuto nel complesso... e' docile alle medie andateure e silenzioso pero' quando occorre si fa sentire accome...... la coppia arriva attorno ai 2000 e spinge con costanza fino ai 5000 5500 senza particolari picchi di potenza.. e' molto simile all'erogazione della cupra r anche se con meno verve.... la turbina si sente abbastanza il fischio ti accompagna ogni volta che superi i 3000.... bello.... poi quello che mi ha fatto ancora + piacere e questo detto da mio fratello che se ne intende consuma poco ....forse meno della mia clio mediamente lui fa tranquillamente gli 11/12 L che nn e' male ....se nn mi va in porto la tdi 150 ci faccio un pensierino anche io ..... poi costa di meno....
con la mia sono riuscito a fare anche 13km con un litro
facendo tutti i tragitti possibili, devo dire che ho usato una certa
cautela con l'accelleratore ma sfido a fare queste percorrenze
con altre automobili ( anche perchè è rimappata a 242cv!!!).
Messaggio originariamente postato da simonecupraR con la mia sono riuscito a fare anche 13km con un litro
facendo tutti i tragitti possibili, devo dire che ho usato una certa
cautela con l'accelleratore ma sfido a fare queste percorrenze
con altre automobili ( anche perchè è rimappata a 242cv!!!).
Ciao e bentornato!
Azz che mostriciattolo che deve essere con 242cv!!
poi sicuramente avrai una curva di coppia molto diversa e + redditizia dell'originale!!
Commenta