annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da fedeleone
    domandona, quanto ci mettono per consegnarti l'auto?
    Vai con il feedback!
    2 mesi se va bene...

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tommy76
      anch'io sto bene con la mia soprattutto adesso che ha esaudito il mio + grande desiderio......in conce mi hanno detto che la macchina andra' in produzione nella 38 esima settimana cioe' dopo meta' sett........io credo che arrivi da noi a meta' ottobre...ancora 1 mese e mezzo ....vabbe' pero' l'importante e' averla ordinata ho 1 omanda per te....quali differenze ci sono tra il nostro 180 e il 210 225 cupra??a parte la turbina + grande...
      azz! anche a me han detto la stessa cosa.... e che sarebbe arrivata in 1 settimana.... (ps: ma poteva essere prodotta prima...)

comunque lo saprň con certezza dal 10 in poi..

allora:

1)turbina K04 (come hai detto tu)
      2)doppio intercooler, nostro 1 solo
      3)penso cambino i pistoni a livello di tenuta soprattutto sul 225
      4)qualche pezzo meccanico + robusto (sempre + x il 225)
      5)impianto di scarico x cupra R sportivo e + libero x raffreddare tumperature nella turbina! (e con sound sportivo)

per altre cose vediamo se rispondono gli altri

Commenta

• io l'ho ordinata 1 mese fa...

Commenta

• ciao a tutti ecco il vostro spacca leon........ cmq ultimante la mia sola ossessione e una.... tenere pulitaa la mia bimba, cosi la lavo quasi ogni giorno in modo maniacale ore e ore....... non sto nemmeno fumando piů in macchina..........
          viva il presidente sburione che comina cu le toule

Commenta

• Messaggio originariamente postato da leoncr
            ciao a tutti ecco il vostro spacca leon........ cmq ultimante la mia sola ossessione e una.... tenere pulitaa la mia bimba, cosi la lavo quasi ogni giorno in modo maniacale ore e ore....... non sto nemmeno fumando piů in macchina..........
            bravo!! cosě si fa!!!

Commenta

• ok quindi nn grandi differenze in sostanza...e' come la saga tdi varie modifiche ed irrobustimenti ma in sostanza e' + o - lo stesso motore!! ca--o nn vedo l'ora che arrivi.....sono troppo euforico da qualche giorno a sta parte...
              Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• bravo leon cr....trattala bene la tua belva....e nn fumare dentro che dopo qualche mese ti puzza da osteria.......
                Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet
                  azz! anche a me han detto la stessa cosa.... e che sarebbe arrivata in 1 settimana.... (ps: ma poteva essere prodotta prima...)

comunque lo saprň con certezza dal 10 in poi..

allora:

1)turbina K04 (come hai detto tu)
                  2)doppio intercooler, nostro 1 solo
                  3)penso cambino i pistoni a livello di tenuta soprattutto sul 225
                  4)qualche pezzo meccanico + robusto (sempre + x il 225)
                  5)impianto di scarico x cupra R sportivo e + libero x raffreddare tumperature nella turbina! (e con sound sportivo)

per altre cose vediamo se rispondono gli altri
                  Oltre a quelle penso che ci siano delle differenze a livello di manovellismo,comunque che io sappia tra 210 e 225 la differenza č solamente di elettronica,oltre a quello cambiano semiassi e tarature delle sospensioni.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tommy76
                    ok quindi nn grandi differenze in sostanza...e' come la saga tdi varie modifiche ed irrobustimenti ma in sostanza e' + o - lo stesso motore!! ca--o nn vedo l'ora che arrivi.....sono troppo euforico da qualche giorno a sta parte...
                    si il motore č lo stesso!

con qualche piccola modifica x sopportare meglio i cv in +!

pensa che anche il cambio č lo stesso!
                    perciň il nostro con una rimappatura regge tranquillo!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                      Oltre a quelle penso che ci siano delle differenze a livello di manovellismo,comunque che io sappia tra 210 e 225 la differenza č solamente di elettronica,oltre a quello cambiano semiassi e tarature delle sospensioni.
                      cosa intendi x manovellismo??

Commenta

Sto operando...
                      X