Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco Mio fratello ha una A3 1.6 Ambition,è tutto sommato un qualcosina più rifinita della Leon,ma cose di poco conto.....siamo quasi alla pari.
Vero... A meno che non si vada sul top di gamma, lì le differenza si notano di più, ma comunque sono cose tollerabili
Bye
...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )
io sono salito sia sul cupra R sia sull'S3 e qulke differenza c'è...in un concessionario mi avevano detto che sulle audi montano componenti di nuovissima generazione mentre sulle seat montano quelle usate in precedenza quindi altissima qualità ma pur sempre leggermente inferiore alle audi...ma in fondo credo sia giusto così altrimenti si farebbero concorrenza da soli (che gia un po si fanno...)
C'era un interessante articolo su Quattroruote, proprio al riguardo, in cui si diceva che i componenti principali sono effettivamente gli stessi, ma trattati in maniera diversa.
Per la plancia si diceva che sull' Audi era presente una speciale vernice finale, che la rendeva piu' gradevole alla vista e al tatto.
Anche per i sedili, la differenza stava nel rivestimento a vista.
sono appena tornato dalla fiera campionaria
c'era la gta, che bolide, e poi la 147 normale, che mi delude un po'
ho visto anche la 307, che sarebbe la mia indecisione rispetto all leon
non so che dire
malaccio non è neanche la peugeot, motore a parte cìhe è nettamente meno potente
parlo di allestimento/interni/accessori
bella l'idea della bocchetta del clima dentro il portaoggetti, che ti tiene fresche le bibite
diciamo che costano lo stesso, la leon prediligi il motore ma magari la dotazione interni peugeot è un po' piu fornita
invece ad occhio cmq gli interni audi/leon sono piu' belli
beh la scelta di un auto e' molto soggettiva, sicuramente valutando il quadro prestazionale non ci sarebbero dubbi, ma se per caso sei uno che cambia spesso auto la 307 ha forse una rivendibilta' superiore.
Messaggio originariamente postato da Fast and F. io sono salito sia sul cupra R sia sull'S3 e qulke differenza c'è...in un concessionario mi avevano detto che sulle audi montano componenti di nuovissima generazione mentre sulle seat montano quelle usate in precedenza quindi altissima qualità ma pur sempre leggermente inferiore alle audi...ma in fondo credo sia giusto così altrimenti si farebbero concorrenza da soli (che gia un po si fanno...)
Gli interni S3 sono bellissimi,il divario con la Cupra è notevole,come notevole è anche la differenza di prezzo.......
Confermo sulla finitura della plancia,è la stessa ma si vede che il trattamento superficiale è diverso,le differenze sono proprio in queste piccole chicche a favore dell'Audi.
Ho visto bene anch'io la GTA in Fiera a Padova,non sono granchè estimatore dell'Alfa ma devo ammettere che fà molta scena,tranne che per i cerchi,dei 18" avrebbero risaltato molto di più.
La 307 piace abbastanza anche a me,specialmente per gli interni,non molto invece per la linea un'pò da monovolume,e comunque motoristicamente è scarsina......
Molto interessante dovrebbe essere la futura Megane che deve uscire entro fine anno,2 litri turbo da 225 cv.,per gli interni a me piace tanto,per la linea,beh a quella bisogna fargli l'occhio,appena uscita non mi piaceva,ma vedendola più spesso tutto sommato non è male.
Ho visto bene anch'io la GTA in Fiera a Padova,non sono granchè estimatore dell'Alfa ma devo ammettere che fà molta scena,tranne che per i cerchi,dei 18" avrebbero risaltato molto di più.
perche erano 17??
a ma parevano molto grandi, o forse era l'effetto del battistrada molto stretto
cmq molta molta scena!!!!
Commenta