annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• esami?

uau
    FOLLOW ME
    SE TE GA VOIA
    SINO PASA........................

Commenta

• su piazzetta c'č un tipo che fa un sondaggio troppo stupido........

mette a paragone la leon con l'alfa sud..........
      FOLLOW ME
      SE TE GA VOIA
      SINO PASA........................

Commenta

• notte belli!!!!!!
        Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alan
          SCHERZI, vero?...io faccio di MEDIA i 16-18 al litro in tratti urbano-extraurbano... autostrada ai 160 faccio i 20 se sono in piano...

MAX del risparmio...senza dire cazzate, che non mi torna nulla in tasca : ho percorso 45 km di stada extraurbana in 6° agli 80\h con lo strumento che nonha mai indicato PIU' di 3.8 l \ 100 km = ben piů dei 25 km\ l
          E non avevo le ottimizzazioni di carburante con le quali ho avuto risultati anche migliori!!!
          Mah,io non ho il TDI,quindi non lo sň di preciso quanto consuma,ho un paio di amici che hanno il Golf 150 e mi dicono che fanno 12-13 con un litro,e anche su tutte le prove che ho letto sui giornali dicono che il 150 non č di certo parsimonioso......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zeratul
            1- il 150 non fŕ di certo 16 con un litro,almeno chč per guardare al risparmio tu non vada via sempre ai 70 all'ora
            2- l'auto costa di piů
            3- l'assicurazione costa di piů
            4- i tagliandi costano di piů,ok che se fai poca strada saranno meno frequenti,ma la stessa cosa vale anche per il benzina,non credi?

ooo cosi mi piace, ragionamento costruttivo che porta a qualcosa, anche perche io stesso cerco di farmi idee, e cercherei di non partire da preconcetti. andiamo con ordine
            1- il 150 non farŕ certo 16 al litro, ma perche un pari potenza benzina fa 12 come ho supposto??? non credo proprio, possiamo scendere col tdi 150 cv, mettiamo 15 al litro, ma prendiamo che so una 147 120cv benza, siamo a 10km/litro
            2- questo č vero, costa di +. questo č il costo da ammortizzare col punto 1
            3- č vero anche questo. ma quanto di +???
            fatto preventivo con nota compagnia online. differenza tra leon top sport e alfa 147 progression = 100 euro all'anno!!! se ci mettiamo anche il furto incendio, la 147 costa 40 euro di furto/incendio di piu quindi la differenza sono 60 euro all'anno!!!!
            ti rendi conto? se mi dite "ti costa di + diesel" datemi i preventivi alla mano!!! questo intendo quando dico parlare coi numeri

4- tagliandi. non ho esperienza e probabilemente per sentito dire hai anche ragione. perň supponendo il mio caso: non prenderei mai una leon benzina (il 180 cv č troppo per me, sia come potenza che come consumi, e gli altri allestimenti non top sport proprio non mi attirano). diciamo che sarei orientato magari su una 147 forse quella che piu si avvicina alla leon come caratteristiche, a parte la golf che č sempre del gruppo wag. ebbene secondo me (ma parlo proprio per senzazioni) un tagliando in alfa (benza) non credo costi meno di uno in seat (per il diesel), parlo per supposizione.
            mio fratello ha ibiza tdi 110 cv, non mi pare spenda un'esagerazione, cioč credo dipenda anche da marca a marca oltre che da tipo motore. es: magari un tagliando in VW costa piu di uno in seat (per lo stesso discorso che costa meno tutto, auto e pezzi ricambio)

allora che dici?
            scava pure a fondo, sto decidendo l'auto nuova e piu imparo meglio č.
            Mah,non sň che dirti,alla fine ognuno si fŕ i conti come crede...
            A me non mi passava neanche per la testa il Diesel,alla fine ho pagato la R tanto quanto una TDI TT4,č piů accessoriata di quest'ultima,č una bomba come prestazioni,faccio di media 9 con un litro,non č tanto (ma neanche poco vista la potenza..)ma visto che faccio pochi Km. (in estate uso spesso e volentieri la moto)non me ne frega piů di tanto,certo se un domani vado a venderla lo sň giŕ che non ci prenderň un cazzo,ma tanto me la tengo finchč perderŕ i pezzi per strada...
            Comunque una cosa ti dico,resta sulla Leon,Diesel o benzina che sia,e lascia perdere la 147.

Commenta

SCHERZI, vero?...io faccio di MEDIA i 16-18 al litro in tratti urbano-extraurbano... autostrada ai 160 faccio i 20 se sono in piano...

MAX del risparmio...senza dire cazzate, che non mi torna nulla in tasca : ho percorso 45 km di stada extraurbana in 6° agli 80\h con lo strumento che nonha mai indicato PIU' di 3.8 l \ 100 km = ben piů dei 25 km\ l
              E non avevo le ottimizzazioni di carburante con le quali ho avuto risultati anche migliori!!!

'azzo che perfomance!!!

W I TDI

chi č che confronta la Leon con l'alfa sud???č per caso quel tipo che era venuto a rompere anche in un'altro 3D sulla Leon???
              GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fast and F.

'azzo che perfomance!!!

W I TDI

chi č che confronta la Leon con l'alfa sud???č per caso quel tipo che era venuto a rompere anche in un'altro 3D sulla Leon???
                No,non č il Rufus,sarŕ il suo compagno di merende.......

Commenta

Confermo!
                  Nati nel 1980 member n°14
                  QUELLI DEL TURBO NAFTA SOCIO N° 38
                  VOTA IL SONDAGGIO!!! CHE DUCATI SCEGLIERE???
                  ---FGT---Fanatici di GranTurismo---socio n.3

Commenta

• Raga ho un problema come faccio a mettere il disegnetto (avatar se nn sbaglio) sotto il nome???io ne avrei uno ma nn so come metterlo,nelle modifiche del profilo c'e' una pagina ma o t danno uno loro e io nn ne posso visualizzare neanche uno o puoi metterne uno tuo ma da una pagina web,io ce l'ho nell'hard disk,come faccio???GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Nati nel 1980 member n°14
                    QUELLI DEL TURBO NAFTA SOCIO N° 38
                    VOTA IL SONDAGGIO!!! CHE DUCATI SCEGLIERE???
                    ---FGT---Fanatici di GranTurismo---socio n.3

Commenta

• buongiorno!!!!!!
                      Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

Sto operando...
                      X