io stacco... ci si becca domani...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seat Leon Tuning Club
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
io mi sa che non ce li ho autoventilanti ne avanti ne dietro...
Commenta
-
buongiorno!!!!!!!!Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine
Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da LEON TT4
ROMA - L' Italia e' piombata nel buio e nel caos alle 3:30 della notte, quando improvvisamente e senza alcun preavviso l' energia elettrica e' mancata ovunque, dalle Alpi all' estrema punta della Sicilia.
Il black out si e' propagato in pochi minuti in tutta la penisola ed i centralini dei vigili del fuoco, delle Questure e dei Comandi dei vigili del fuoco sono stati intasati di telefonate. Lungo le linee ferroviarie si sono fermati oltre 110 treni, con a bordo circa 30 mila persone, comunque tutti i treni sono arrivati nelle stazioni.
Momenti di particolare tensione si sono vissuti a Roma dove, proprio la notte appena trascorsa, avrebbe dovuto essere un' occasione di festa, di spettacolo e di allegria per la manifestazione della 'notte bianca' organizzata dal Campidoglio e dalla Camera di commercio.
--------------------------------------------------
HAaaaaaaaa..... il mio gruppo di elettrogeno a NAFTA... sta svolgendo egregiamente il suo lavoro
quasi quasi quando cambio la turbina ..... monto la turbina della leon sul gruppo
...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente)
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da paoloq
Ciao LeonCr ...
siccome aspetto con ansia la mia bambina che ha tanta sete di gasolio ... (mi arriverà fra 2 mesi .. sigh sigh) ... in che senso non sei andato piano ... hai dato solo qualche tiratina ogni tanto ... o hai l'andatura con piede un po' pesante?...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente)
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da trap-zx9r
i freni posteriori ventilanto ce l'hanno le tt4 e la cupra r
la 2rm normale no.
sulla tt4 è perchè il differenziale dietro fa forza,tipo il volano sul motore e i freni dietro soffrono un pò di più
sulla cupra r è per via delle "piccole" prestazioni che ha
capio tut o deve spiegarlo meio?...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente)
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da LEON TT4
...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente)
Commenta
Commenta