annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • io stacco... ci si becca domani...
    Seat Leon Italian Club

    IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

    Commenta


    • Buongiorno!!

      Comunque x quel che riguarda le 2rm la 1.8T ha i dischi freno di diametro maggiore rispetto al TDI 150!

      Mi sembra che siano 320mm x il benza e 280 x diesel!

      ° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

      Commenta


      • io mi sa che non ce li ho autoventilanti ne avanti ne dietro...

        Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 20


        Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°20

        J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Nedved pallone d'oro

        Commenta


        • buongiorno!!!!!!!!
          Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da LEON TT4
            ROMA - L' Italia e' piombata nel buio e nel caos alle 3:30 della notte, quando improvvisamente e senza alcun preavviso l' energia elettrica e' mancata ovunque, dalle Alpi all' estrema punta della Sicilia.

            Il black out si e' propagato in pochi minuti in tutta la penisola ed i centralini dei vigili del fuoco, delle Questure e dei Comandi dei vigili del fuoco sono stati intasati di telefonate. Lungo le linee ferroviarie si sono fermati oltre 110 treni, con a bordo circa 30 mila persone, comunque tutti i treni sono arrivati nelle stazioni.

            Momenti di particolare tensione si sono vissuti a Roma dove, proprio la notte appena trascorsa, avrebbe dovuto essere un' occasione di festa, di spettacolo e di allegria per la manifestazione della 'notte bianca' organizzata dal Campidoglio e dalla Camera di commercio.
            --------------------------------------------------

            HAaaaaaaaa..... il mio gruppo di elettrogeno a NAFTA... sta svolgendo egregiamente il suo lavoro

            quasi quasi quando cambio la turbina ..... monto la turbina della leon sul gruppo

            Errrr, lo ammetto, è colpa mia.... Caxxo, è una coincidenza strana, avi giur che è così... Quella notte arrivo a casa, mi faccio i miei porci comodi (cioè mangio come un animale selvaggio, bevo a rutto libero...), poi alla fine arrivo in camer mia: accendo il PC e PAM! parte la corrente in tutta italia... Giuro che non faccio più un overclock in vita mia
            ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

            Commenta


            • ciao a tutti raga
              mi sono perso una settimana di post causa un virus bastard. che mi ha infettato tutto il sistema.
              sono ancora nero
              Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 43

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da paoloq
                Ciao LeonCr ...
                siccome aspetto con ansia la mia bambina che ha tanta sete di gasolio ... (mi arriverà fra 2 mesi .. sigh sigh) ... in che senso non sei andato piano ... hai dato solo qualche tiratina ogni tanto ... o hai l'andatura con piede un po' pesante?
                No, lui ha l'andatura col piede da asino... Cosa tiri che poi spacchi tutto????
                ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da TurboPony
                  No, lui ha l'andatura col piede da asino... Cosa tiri che poi spacchi tutto????
                  Seat Leon Italian Club

                  IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da trap-zx9r
                    i freni posteriori ventilanto ce l'hanno le tt4 e la cupra r

                    la 2rm normale no.

                    sulla tt4 è perchè il differenziale dietro fa forza,tipo il volano sul motore e i freni dietro soffrono un pò di più


                    sulla cupra r è per via delle "piccole" prestazioni che ha

                    capio tut o deve spiegarlo meio?
                    No, come al solito molto riassuntivo, ma sempre preciso
                    ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da LEON TT4
                      Giustamente devo ricordarglielo ogni anto... Sennò poi combina i disastri e mi tocca regalargli una bell avacanzina a lourdes
                      ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X