annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Reichard TUV
    forse hai ragione....ma già adesso il diesel sta nadando alla grande....infatti guarda quante Top Sport TDI che ci sono.....è un ottima auto, estetica accattivante, ti da l'idea proprio della macchina sportiva, sembra uno dei quei bei benzina.....poi io dico così xchè sono amante delle auto + estreme
    beh certo... il diesel sta facendo passi da gigante, ma proprio x qst nn bisogna anticipare le tappe... la ts tdi è bella (è esteticamente uguale alla mia ) xò è lievemente inferiore alla cupraR. infatti "generalmente" ki compra 1 car al top del segmento C ha ancora 1 po' di diffidenza (o presa x il culo) verso i diesel, ma ti ripeto ke secondo me è solo questione di (poco) tempo
    Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
    S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
    Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
    J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
    Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
    Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

• ... penza poi ke anke la porsche sta penzando a 1 motorizzazione diesel x la nuova 911 ( in aggiunta al benza e al turbo ovviamente)
      Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
      Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da trap-zx9r
        l'fsi è il motore a benza iniezione diretta

io parlo dei nuovi tdi

ho fatto un pò di confusione!

essere diffidenti verso i diesel è un pò da ottusangoli.....guardiam la Golf GTI TDI e il turbo benza da 150cv....vanno uguali, stessa cilindrata e stessi cavalli...a quel punto secondo me il diesel è una scelta migliore
        "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
        - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

ho fatto un pò di confusione!

essere diffidenti verso i diesel è un pò da ottusangoli.....guardiam la Golf GTI TDI e il turbo benza da 150cv....vanno uguali, stessa cilindrata e stessi cavalli...a quel punto secondo me il diesel è una scelta migliore
          beh certo questo lo crediamo (quasi) tutti su qst forum, ma c'è tanta gente ke vive ancora di pregiudizi e poi beh magari se ki compra 1 car da 250 cv se ne sbatte di qnt paga la benza...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da JaxyL
            beh certo questo lo crediamo (quasi) tutti su qst forum, ma c'è tanta gente ke vive ancora di pregiudizi e poi beh magari se ki compra 1 car da 250 cv se ne sbatte di qnt paga la benza...
            beh se uno può permettersi l'M3 può anche pagarsi la benza....io penso a persone come me, io ne faccio di sacrifici x l'auto, anche xchè costa tutto un botto....ma ne sono + che felice!

Commenta

• su quel confronto li è giusto

ma ad esempio io che volevo stare sui 180 cv che diesel mi trovavo?

un'a4 2500?

e chi pagava la'assicurazione?

e poi uno che lavora con me ha l'a6 e da come ne parla consuma più di un benza se si spinge a fondo.......
              FOLLOW ME
              SE TE GA VOIA
              SINO PASA........................

Commenta

• bé l'audi A6 è una gran macchina ma costa parecchio....penso sia over 30 mila eurozzi.....x 180cv o un alfa 156 o vai di Leon top sport benza....ottima qualità prezzo (soprattutto la seconda, l'alfa è carina ma nn mi entusiasma)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da trap-zx9r
                  su quel confronto li è giusto

ma ad esempio io che volevo stare sui 180 cv che diesel mi trovavo?

un'a4 2500?

e chi pagava la'assicurazione?

e poi uno che lavora con me ha l'a6 e da come ne parla consuma più di un benza se si spinge a fondo.......
                  beh aspè... l'A6 è grossa e se fai il confonto tra il 2.5 tdi 180cv di qst e 1 turbo-benza sempre da 180cv su 1 makkina + leggera, è 1 cosa, ma tra i 2 motori sulla stessa car, nn penzo proprio ke il diesel conzumi di +
                  Ultima modifica di JaxyL; 03-10-2003, 19:44.

Commenta

CUPRA TDI??? che figata nn sapevo che ci fosse!!! x chi la tradisci???

x turbo: la mia Clio è 1.8......parlando di motore dico solo che ci sono gli attacchi motori Renault Sport e che dopo i prossimi interventi ci vorrà giusto la nuova Cupra x starmi dietro x il resto ho frizione rinforzata con parastrappi della Tecno2, ammo Bilstein ritarati, molle Eibach, impianto frenante rinforzato e dischi Tarox SportJapan (presto sostituito da un impianto nuovo a 6 pompanti), trinagoli anteriori 19 16v e qualche altra cosuccia......

una domanda: il pomello cambio della Leon come si leva? grazie
                    Bè, paura .... Cmq la 1.8 16 è un gran bel mezzo già di suo... Se poi ci lavori un attimino vola
                    ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• Scusat el'OT... Qualcuno ha idea se si può montare un cambio manuale su una macchina automatica... Vorrei montare un manuale sulla smartella, qualcuno sa se è fattibile una operazione simile e con che costi più o meno?
                      Grazie
                      ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

Sto operando...