annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Lightoller
    Ciao Leonisti!!

settimana scorsa ho dovuto cambiare le gomme alla mia leonessa... sigh che mazzata... ... 940 euri + 10 per l'azoto... mi sono trovato di fronte alle Goodyear Eagle F1 che costavano 218 a gomma, ma poi ho optato per le Michelin Pilot Sport 2 a 235... almeno vado sul sicuro
    ...avrò fatto bene? qualcuno le ha??
    per ora posso dire che sono rigide, ben più rigide delle P6000 che avevo prima, mi sembra di aver fatto l'assetto

tenuta di strada... ora che si stanno liberando delle varie sostanze protettive scivolose... mi sembra decisamente superiore a prima... per esempio prima accelerando a tavoletta in seconda sul bagnato, a 2500 giri entrava il tcs, e ora non più..

spero che mi durinooooooo
    Xkè le Goodyear Eagle F1 non sono un granchè??Nessuno monta le Pirelli PZero Nero/Rosso?Come si trova?
    Non vince il più forte....chi vince diventa il più forte!!

Clio 16v Club

Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 25
    Io e L'Alfa Romeo 147 GTA --- Io e La Subaru Impreza STI

Commenta

• scusa ma a quanti KM hai cambiato le gomme??
      io faccio tanti km e mi interessa molto di che morte dovro' morire
      Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 47

Commenta

• io monto i Michelin Pilot Sport e devo dire che sono un ottima gomma sia come prestazioni che come durata (hanno su 10k km e sembrano nuove)....un consiglio che vi do è di nn montare le AVS sport, hanno la spalla che sembra fatta di burro!
        "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
        - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Ciao Leonisti!!

settimana scorsa ho dovuto cambiare le gomme alla mia leonessa... sigh che mazzata... ... 940 euri + 10 per l'azoto... mi sono trovato di fronte alle Goodyear Eagle F1 che costavano 218 a gomma, ma poi ho optato per le Michelin Pilot Sport 2 a 235... almeno vado sul sicuro
          ...avrò fatto bene? qualcuno le ha??
          per ora posso dire che sono rigide, ben più rigide delle P6000 che avevo prima, mi sembra di aver fatto l'assetto

tenuta di strada... ora che si stanno liberando delle varie sostanze protettive scivolose... mi sembra decisamente superiore a prima... per esempio prima accelerando a tavoletta in seconda sul bagnato, a 2500 giri entrava il tcs, e ora non più..

spero che mi durinooooooo
          Dovrebbero durare abbastanza,almeno ho sentito da chi le ha usate.....sono un ottimo compromesso.
          Certo che però le hai pagate un'pò carucce,dal mio gommista trovo le S03 da 18" per la mia a quel prezzo.
          Comunque ho sentito parlare molto,ma molto bene di questi:
          http://www.gomme.net/default.asp
          Penso che quando sarà ora di cambiarle andrò da loro.

Commenta

• hanno l'interno e l'esterno diversi, il disegno principare è dato dai solchi verticali
            pare che sia la nuova versione delle Pilot, non so bene cos'abbiano fatto nel volantino dicono che in velocità aumenta l'impronta a terra e che sono un pò più resistenti alle deformazioni
            sostengono che su un circuito che non ricordo la stessa macchina guadagna 4 secondi rispetto alla versione percedente
            ma lo dicono loro... poi che sia vero... è un altro paio di maniche !

Commenta

hanno l'interno e l'esterno diversi, il disegno principare è dato dai solchi verticali
              pare che sia la nuova versione delle Pilot, non so bene cos'abbiano fatto nel volantino dicono che in velocità aumenta l'impronta a terra e che sono un pò più resistenti alle deformazioni
              sostengono che su un circuito che non ricordo la stessa macchina guadagna 4 secondi rispetto alla versione percedente
              ma lo dicono loro... poi che sia vero... è un altro paio di maniche !

sapete, in queste cose un fondo di verità ci deve essere, altrimenti potrebbero essere denunciati per millantazione!!!

Clio 16v Club

Commenta

• ...le gomme le ho cambiate dopo 39.000 chilometri... ottima performance per delle P6000... devo dire che fortunatamente il consumo è stato regolare
                il problema è che la macchina ha poco più di un anno... se devo andare avanti a un milione e otto all'anno ARGH

sulle Eagle F1 non so... i "rumors" dicono che durano un pò meno... io in passato con le GoodYear non ho avuto delle belle esperienze... certo erano altri tempi però poi ti rimangono le cose nella testa... Michelin (per ora) non mi ha mai tradito

piuttosto, dite che sono care le 225/45 ZR 17 W a 235 cad?

Commenta

...le gomme le ho cambiate dopo 39.000 chilometri... ottima performance per delle P6000... devo dire che fortunatamente il consumo è stato regolare
                  il problema è che la macchina ha poco più di un anno... se devo andare avanti a un milione e otto all'anno ARGH

sulle Eagle F1 non so... i "rumors" dicono che durano un pò meno... io in passato con le GoodYear non ho avuto delle belle esperienze... certo erano altri tempi però poi ti rimangono le cose nella testa... Michelin (per ora) non mi ha mai tradito

piuttosto, dite che sono care le 225/45 ZR 17 W a 235 cad?
                  39000km ? Mio padre ha su 30000 e monta le P6000 come te, anche se lui ha le 205/55 R16. Io ho sotto la Clio le Goodyear GT3 e mi sono trovato veramente male! Erano meglio le vecchie e care Michelin Energy di primo equipaggiamento ( le caciotte, tanto che erano dure...le gy le battono però!!! )

Clio 16v Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da D A N 79
                    39000km ? Mio padre ha su 30000 e monta le P6000 come te, anche se lui ha le 205/55 R16. Io ho sotto la Clio le Goodyear GT3 e mi sono trovato veramente male! Erano meglio le vecchie e care Michelin Energy di primo equipaggiamento ( le caciotte, tanto che erano dure...le gy le battono però!!! )
                    se hai la Clio buttati sulle Toyo o le S03, ci calzano a pennello!!!
                    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• sono convinto che cmw con le 225/45 R17 quasi qualsiasi pneumatico vada bene. La ricerca casomai è nella perfezione per i propri gusti...A parte ovviamente gomme per vetture prestazionalmente parlando imponenti!

Clio 16v Club

Commenta

Sto operando...
                      X