annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scusate leonisti, non so' se si tratta dei miei orecchi, ma possibile che ad eliminare la egr il motore sia un po' piu' ruvido?
    Octavia VRS TFSI blu race

Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
      No, no, no, un momento... LeonCR sarà sicuramente d'accordo... Considerando il fatto che si vuole fare Iceberg... Ma io non mi sacrifico... Caro il mio motardo, sei tu quello che lavora lasera... Tu dici in pizzeria, ma magari lavori per strada ... Scherzo!!!!!!
      Come fai a sapere che nel "dopopizzeria" faccio il protettore?
      Se vuoi arrotondare un marciapiede in affitto per te ce l'ho sempre.

Commenta

• notte leoni!!!!!!
        Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

• buongiorno figlioli,tutto ok ??oggi mi sto intrippando di xbox
          Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tommy76
            buongiorno figlioli,tutto ok ??oggi mi sto intrippando di xbox
            Ciao Tommy!
            bravo bravo!^^

NOvità sulla car? Io so ancora settimana prossima..

Alla fine monterò: miei cerchi, molle eibach e scarico supersprint..

a natale fari lexus!^^

ps: rifaccio la domanda:

qualcuno col 180CV mi sa dire com'è lo scarico?? tutto un pezzo dal trminale indietro o cosa???

thx!!

Buon weekend!!

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• salve!
              "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
              R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
              - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet
                Ciao Tommy!
                bravo bravo!^^

NOvità sulla car? Io so ancora settimana prossima..

Alla fine monterò: miei cerchi, molle eibach e scarico supersprint..

a natale fari lexus!^^

ps: rifaccio la domanda:

qualcuno col 180CV mi sa dire com'è lo scarico?? tutto un pezzo dal trminale indietro o cosa???

thx!!

Buon weekend!!
                ciao MC!!! aspettavo di sapere qulcs questa sett ma niente
                comunque in questa sett sono arrivate quelle della 39 esima sett.....e allora se la mate non e' un'opinione....la sett preox dovremmo esserci...me lo auguro almeno per lo scarico proprio non so comunque se e' solo per il terminale non credo che bisogna modificare niente....io sulla gsi avevo un terminale supersprint e non ho dovuto cambiare o modificare niente...pero' non so se e' la stessa cosa...casomai prova a chiamare in ditta e chiedere informazioni li....
                Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tommy76
                  ciao MC!!! aspettavo di sapere qulcs questa sett ma niente
                  comunque in questa sett sono arrivate quelle della 39 esima sett.....e allora se la mate non e' un'opinione....la sett preox dovremmo esserci...me lo auguro almeno per lo scarico proprio non so comunque se e' solo per il terminale non credo che bisogna modificare niente....io sulla gsi avevo un terminale supersprint e non ho dovuto cambiare o modificare niente...pero' non so se e' la stessa cosa...casomai prova a chiamare in ditta e chiedere informazioni li....
                  Si a me han detto che quelle della 40esima settimana le stanno fatturando tutte.. e la previsione è x sett prox.. speriamo!

Per lo scarico lo dico perchè sulla tdi ho dovuto tagliare il tubo col flessibile.. infatti il terminale era saldato al tubo che andava al kat... senza giunture....
                  e non vorrei ripetere la cosa.. al max faccio ordinare oltre il terminale anche il tubo che arriva al kat (eliminando 1 silenziatore)..

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• buongiorno !!!!!!!
                    Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

• "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Sto operando...