annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco

Ma sbaglio o manca qualcuno oggi?

Ah ecco,manca Zeratul,stamattina è andato a prendere la Leona,come giro di prova magari avrà fatto il giro per la Svizzera.
    Ecco appunto!! allora confermami che c'è la regolazione anche x il passeggero!!!

Anche se lo so già!!

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
      PRODOTTI COSMETICI della MOTARDO & Co.®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
        A proposito Mc, ma può essere che ho visto Danca ad Azzate verso le 11.30 - 12 di oggi? La macchina mi sembrava la sua, la facciaccia anche mi pare (che batsardo che sono )
        bye
        Può essere!

Commenta

• oggi sono passato a casa di un'amico.... ieri ha ritiraro dal conce la sua leon... tdi nera top sport si e' fatto cambiare i cerchi dalla conce ha fatto mettere quelli della cupra da 17' e ha fatto colorare dai meccanici le pinze rosse....... bella , anche se sembra una cupra imbastardata con una top sport.... mi ha detto che ha pagato poco di differenza , pero' questi sono da 7.5 pollici
          Ultima modifica di tommy76; 01-08-2003, 14:58.
          Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tommy76
            oggi sono passato a casa di un'amico.... ieri ha ritiraro dal conce la sua leon... tdi nera top sport si e' fatto cambiare i cerchi dalla conce ha fatto mettere quelli della cupra da 17' e ha fatto colorare dai meccanici le pinze rosse....... bella , anche se sembra una cupra imbastardata con una top sport.... mi ha detto che ha pagato poco di differenza pero' questi sono da 7.5 ...
            ma porca pupazza..... a me dissero che non si poteva fare.... che stronzi..

va be. alla fine li ho cambiati lo stesso..

il cerchio 7.5 con le 225 è perfetto... la gomma si stende meglio.. il canale 7 è troppo stretto per le 225....
            Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet
              Allora io con le Dunlop SP9000 che ho su ora mi trovo abbastanza bene però prima avevo le bridgestone S03 e sono tutta un'altra cosa ve lo assicuro! Dovreste provarle!
              Oviamente dunlop costa meno e dura di +!
              Delle michelin so che non valgono quel che costano...
              poi ognuno...
              Appoggio e sottoscrivo...
              Le Pilot Sport non sono certo come le mitiche s03, peccato ceh queste ultime si consumano alal velocità della luce se "tabacchi" !!!... Bridgestone ottimo rapporto consumo-prestazioni, soprattutto su spalla ribassata...(consiglio di tirare sul cerchio il battistrada montando un canale maggiorato...)
              *--Cupra4--*
              Missile Reggipalle!!
              *- VORRRRrrrr -*
              Smanettone DOC ...Guardatevi dalla Collera dell' uomo Paziente...
              GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!! ... Si nun c'hai er Majo, ma che te voj sfonnà ?!
              **-_KTM LC4 Supermoto _-**

Commenta

il cerchio 7.5 con le 225 è perfetto... la gomma si stende meglio.. il canale 7 è troppo stretto per le 225....
                anch'io credevo non si potesse fare ma l'ho visto coi miei occhi poi il bello e' che anche esteticamente la ruota arriva a filo coi passaruota e la macchina sembra + massiccia e compatta...... veramente bello.... comunque anche i tuoi tt4 son strafighi...... non ti lamentare...
                Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• Salve a tutti.
                  Salve Presidente.........senti l'avatar me l'avevi più fatto?
                  Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 27
                  Se SeI [COLOR=sky blue]InCeRto[/COLOR]..............TiEnI ApErtO!!!
                  ARRESTATEMI......... AmO Il TuNiNg!!!
                  [COLOR=sky blue]StReEt[/COLOR] TuNiNg Is NoT A CrImE!!!!

Commenta

anke i miei attuali e futuri della nuova sono 7,5 x 17^^

Ps: sapete che quando ho chiesto il nullaosta per i 17 mi hanno dato la misura 205/50 R17 gomma + 7x17" cerchio...
                    Sul libretto nuovo il 7 non è riportato!!
                    Avevo fatto bene a montare 7,5 e non 7!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da NitOxSys
                      Salve a tutti.
                      Salve Presidente.........senti l'avatar me l'avevi più fatto?
                      Ciauzz!!

Commenta

Sto operando...