annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: Re: rapporto al ponte

Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
    Questo non lo sò,ma a rigor di logica penso di sì,mica avranno fatto un cambio ex-novo solo per la R.Bah?
    beh sicuramente è + resistente (almeno di sicuro tra 210 e 225) x la diversa coppia (tra 180 e 210 nn saprei ma a rigor di logica ha + coppia quindi può essere); x i rapporti boh... dovrei guardare sul depliant... farò domani
    Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
    S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
    Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
    J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
    Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
    Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: rapporto al ponte

Messaggio originariamente postato da JaxyL
      beh sicuramente è + resistente (almeno di sicuro tra 210 e 225) x la diversa coppia (tra 180 e 210 nn saprei ma a rigor di logica ha + coppia quindi può essere); x i rapporti boh... dovrei guardare sul depliant... farò domani
      Penso che il cambio sia strutturalmente sempre quello,quello che cambia è la rapportatura,materiali e trattamenti superficiali,quindi penso che il doppio rapporto al ponte ce l'abbia anche la tua.

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: rapporto al ponte

Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
        Penso che il cambio sia strutturalmente sempre quello,quello che cambia è la rapportatura,materiali e trattamenti superficiali,quindi penso che il doppio rapporto al ponte ce l'abbia anche la tua.
        sì in effetti la differenza di vel tra la 180 e la 225 nn è così considerevole come tra le "base" e le "sportive" (ke poi sono a 5m) xciò i rapporti potrebbero essere gli stessi, cambiano solo i materiali + resistenti (grat grat)
        Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
        S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
        Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
        J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
        Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
        Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

• buongiorno leoni!!!!!!!
          Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

• Messaggio originariamente postato da leon150cv
            è una nikon coolpix da 600 euro!! ecco xchè azzardo a fare le cose più difficili..

quello che hai visto era tutto in automatico.. dicono che manualmente si raggiungono risultati migliori.
            Ottima la nikon!
            Io in ufficio ho la coolpix 5700!! E nei weekend ogni tanto me la porto a casa!

a breve infatti foto della new car!

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Allora!

Messaggio originariamente postato da JaxyL
              mah... sai ke nn mi convince... come sulla Cupra ke ha la parte inf a nido d'ape e la sup a listelli (poi orizz qll later e vert qll centr)

boh 'un me garba, mi piace la mia tutta a nido d'ape(c'ho il miele dentro al cofano )
              Quoto non mi piace... come neanche sulla Cupra R..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet
                Ottima la nikon!
                Io in ufficio ho la coolpix 5700!! E nei weekend ogni tanto me la porto a casa!

a breve infatti foto della new car!
                buongiorno leoni..

anche io in ufficio ho una coolpix 5700, ma ne ho una anche io personale.. una 3500 (o3000??) cmq è una 3 megapixel.. fa delle foto meravigliose..
                Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 45

Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• Messaggio originariamente postato da leon150cv
                  buongiorno leoni..

anche io in ufficio ho una coolpix 5700, ma ne ho una anche io personale.. una 3500 (o3000??) cmq è una 3 megapixel.. fa delle foto meravigliose..

leon150 grazie!Ho visto tutto!Ma scherzi, nn devi farti perdonare nulla, anzi?Devi chiedere perdono per aver postato poche foto!!!!!Credo che quando mi sono accorto della base del cambio in TITANIO mi sia sbagliato in quanto era illuminata dal sole e quindi sbrilluccicava...cmq molto bella e molto meglio del nero!!!

Altra domanda...la TS ha tutti e 3 i poggiatesta? ( nn me ne sono accorto.. ) e anche le tre cinture posteriori incorporate nei sedili?? ( sono particolari che nn mi son dimenticato di osservare )
                  Non vince il più forte....chi vince diventa il più forte!!

Clio 16v Club

Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 25
                  Io e L'Alfa Romeo 147 GTA --- Io e La Subaru Impreza STI

Commenta

• Ciao DAn!
                    Te l'ho detto è un colorino particolare! A me piace un sacco!
                    Certo sono 3 poggiatesta + 3 cinture! Quella centrale non ricordo ma mi sembra sia solo lombare..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet
                      Ciao DAn!
                      Te l'ho detto è un colorino particolare! A me piace un sacco!
                      Certo sono 3 poggiatesta + 3 cinture! Quella centrale non ricordo ma mi sembra sia solo lombare..
                      Bella MC

come solo lombare???come quelle anteriori o come le FIAT??? ( anche la 147 GTA ha la cintura posteriore centrale solo "sulle gambe"...inaccettabile! )
                      Non vince il più forte....chi vince diventa il più forte!!

Clio 16v Club

Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 25
                      Io e L'Alfa Romeo 147 GTA --- Io e La Subaru Impreza STI

Commenta

Sto operando...
                      X