annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da DANCA
    ha il naftone! fin qnd nn arriva il turbo BENZA nn la usa piu'!
    'stardo inside & outside
    bye
    ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet
      lolll!!!!!!!!!!
      Scusate la mia ignoranza... Ma cosa vuol dire "loll"?
      Bye
      ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da stemic
        eravamo insieme da 5 anni e poi col discorso che io lavoro a milano lei usciva con amiche poco serie e il risultato si può immaginare!
        finale ora mi tocca trovarmi una nuova compagnia cosa non semplice visto che devo uscire dal mio paese per trovarla!!

mai abbandonare gli amici per la proria donna se qualcosa va male ne paghi le conseguenze!!
        Mettila in un modo meno scottante, almeno hai imparato la lezione... Gli amici veri (o che comunque ti vogliono bene) sono rari, e non si lasciano da parte mai... Nemmeno per una donna... anch'io avevo fatto la stessa stronzata... Grazie al cielo alcuni mi hanno perdonato e adesso è tutto come prima ... comunque mi spiace per te
        Bye

Commenta

VA BEH.. e' vero ke sono un'intruso asiatico infiltrato in un club riservato a solo ed esclusivamente LEON.................

Raus!!!!!!! Va bè, magari riesci anche a infiltrarti... se vieni in macchina con Mcu
          Bye

Commenta

DIGITAL MOTOR!

Cavaria, vicino Gallarate piu' o meno...

Mc l'aveva fatta fare li!
            mi hanno detto che lavorano bene... cmq il naftone dovrebbe lreggere anche l'incremento di coppia... A meno di non straforare fuori di 10-15 kgm ... in un altro 3d se ne parlava (ora mi spiace ma non ricordo quale)... quindi stemic dovrebbe essere tranquillo, perchè con una mappa tranquilla da 20 cv in più, non prende tutta quella coppia in più
            Bye

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
              azzz... leggi i miei litigi e le mie "tarantelle" sul neapolis.

uhuhuhuhu
              No, tarnquillo... Avavo letto qualche post qui e là... e poi anche abarth666 continua a dire "appere"... e io so che significa
              Bye

Commenta

• Madonna che palle!!!! Torno adesso dal lago.. ho detto "mi collego così faccio due ghigni" e invece mi trovo da solo
                E domani è pure il mio compleanno e so già che qui sul forum non ci sarà nessuno quando tornerò dal lavoro
                Bye

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
                  ho mancato il numero 20....

Socio N°18: cordy
                  Socio N°19: zeratul
                  Socio N°21: bryant
                  Socio N°22: CrazyLeon
                  HU HU HU HU HU... Vedi che sei troppo stressato? TSai calmo president ... è per quello che poi l'auto non gira bene e io ti dico che sta appere
                  Bye

Commenta

• Messaggio originariamente postato da leoncr
                    voto sul sito da 1 a 10 (la parte che riguarda il club)

4
                    Vabè, in effetti, non è proprio fatta bene, con quella tabellina stile excel... Però alla fin fine si è già sbattuto a farla e io quindi lo apprezzo... Sinceramente tu l'avresti fatto al suo posto?
                    Bye

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
                      guarda, giuro che appena c'è l'occasione, il che significa al prossimo raduno, lo attacco alla coda della macchina, così vi faccio contenti tutti e d arrivo anche con la mia per una volta... SENZA ANDARE A SCROCCO ... Preferisci che lo attacchia alla smart o alla leona?
                      Bye

ovviamente alla leona! guarda ke c conto! da adesso spargo la voce a tutti quelli dell'Ntv!!!!!!!!!!!

e poi cazz ma leggi tutti i mess e risp?? nn ti passa piu'! qst son giornate tranquille ma c sono volte ke li vedo fare 10 pagine x volta!

Commenta

Sto operando...
                      X