annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cazzooooo...

ho appena visto che anche la remus ha tirato fuori lo scarico per la leon 4x4.....!!!!!!!!

per la 1.8 e per la 2.4

e mo.. quale scelgo???????
    Ultima modifica di LEON TT4; 12-06-2003, 15:44.
    Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• brutte notizie.....

il mio preparatore mi ha appena detto che gli scarichi sebring-remus che sono per il 1.8 non montano sul mio naftone........

Mi ha posto due alternative: Supersprint o Ctss

per la CTSS dovrei mandare la mia marmitta e farmela fare... macchina ferma per almeno 7 giorni.... pero spenderei molto di meno....

Io sinceramente non posso tenere la macchina smarmittata... mio padre mi ammazza se si accorge che faccio ste robe....

per cui vedo che sconto posso avere sulla supersprint.. ma non sara come con la sebring (30%)ha detto il preparatore....mi butto sulla supersprint con mega-pagamento a rate a tasso rifinanziabile TAEG 0.2% PORCO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono incazzatissimo.....come una bestia!!!!!
      ho fatto pure l'errore di ordinare il manometro.. mo avevo 100€ in piu in tasca!!!
      Ultima modifica di LEON TT4; 12-06-2003, 15:42.
      Seat Leon Italian Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
        brutte notizie.....

il mio preparatore mi ha appena detto che gli scarichi sebring-remus che sono per il 1.8 non montano sul mio naftone........

Mi ha posto due alternative: Supersprint o Ctss

per la CTSS dovrei mandare la mia marmitta e farmela fare... macchina ferma per almeno 7 giorni.... pero spenderei molto di meno....

Io sinceramente non posso tenere la macchina smarmittata... mio padre mi ammazza se si accorge che faccio ste robe....

per cui vedo che sconto posso avere sulla supersprint.. ma non sara come con la sebring (30%)ha detto il preparatore....mi butto sulla supersprint con mega-pagamento a rate a tasso rifinanziabile TAEG 0.2% PORCO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono incazzatissimo.....come una bestia!!!!!
        ho fatto pure l'errore di ordinare il manometro.. mo avevo 100€ in piu in tasca!!!
        Calma president, ti prego non bestemmiare , che se lo vede qualcuno a cui non va a genio qui ci chiudono tutto l'ambaradam ... Ma vuoi dire che tuo padre non se ne accorgerebbe dopo il montaggio: fumositŕ piů elevata, maggior rumorositŕ... Ti conviene fermare il veicolo per una settimana e risparmiare un po'

Comunque ha ragione il preparatore; c'č uno dalle mie parti che ha montato uno scarico per 1.8 turbo su una A3 tdi 130 cv: UNO SCHIFO... Fumo nero che intossica, rumore di ferraglia, sembra che debba saltare in aria da un momento all'altro... Monta solo marmitte fatte per il tuo motore... E comunque non te la prendere troppo a male se avevo detto che si parlava solo di estetica

Bye
        ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

Alan.. sai nulla riguardo la frizione della leon... sai quanto costa farla rinforzare... o cambiare lo spingidisco ecc ecc??

mi preparo psicolgicamente.. perche a settembre rimappo..
          Rifare la frizia non lo so, perchč tutti me lo hanno sconsigliato...una in Rame sarebbe delicata e poco "sfruttabile, e vista la necessitŕ del TDI di cambiare spesso...capisci bene...
          Cmq la nostra frizia č giŕ maggiorata rispetto i TDIO 110 e 130 cv, e non č lei a "mollare"...bensě lo spingidisco che ha un amolla troppo poco "potente"...la modifica alla molla ed allo spingidisco stesso me l' hanno offerta a BO per 150 vecchie carte da 1000 L
          insomma 75 euro a sboccio...e un' oretta di lavoro se non ho capito male... oppure sono 150 Euro e 2 ore di lavoro...si va indietro 6 mesi...resta il fatto che poi io ho tenuto il tutto com' č anche se alle volte mi capita che in 3° vado tranqui eper un qualche motivo affondo ...ecco ceh l' ago del contagiri si mette a "donodolare" tra i 2500 e i 3000 un paio di "colpetti" (proprio come fosse una slittata che perň non riesce "sforare" i 3000 giri...
          *--Cupra4--*
          Missile Reggipalle!!
          *- VORRRRrrrr -*
          Smanettone DOC ...Guardatevi dalla Collera dell' uomo Paziente...
          GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!! ... Si nun c'hai er Majo, ma che te voj sfonnŕ ?!
          **-_KTM LC4 Supermoto _-**

Commenta

• mio padre nn si accorgerebbe nemmeno se gli frego la sua turbina del CHEROKEE 2.5 CRD e me la metto sulla mia leon...

in caso di qualcosa gli dico: "ho cambiato solo il terminalino estetico"

ok.. cmq Ctss.. fa scarichi di basso livello...

ci devo dormire un po su... ma cmq secondo voi camminare senza marmitta... succede qualcosa???

dovrei fare solo il viaggio di ritorno a casa.. posare la macchina e usufurire della lancia y di mia madre... e stare attentissimo che a mio padre non gli scocchi in testa di andarsi a fare un giro con la leon.. altrimenti... so cazzi
            Seat Leon Italian Club

Commenta

• Hola!

Eccomi qui! Un saluto a tutti i possessori, e non, di Leon!Io sono del parere che conviene utilizzare solo pezzi fatti appositamente per la propria auto altrimenti in caso di guasto di quest'ultima causa pezzo montato la garanzia va a farsi fottere.... Presidente...
              Non vince il piů forte....chi vince diventa il piů forte!!

Clio 16v Club

Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 25
              Io e L'Alfa Romeo 147 GTA --- Io e La Subaru Impreza STI

Commenta

mio padre nn si accorgerebbe nemmeno se gli frego la sua turbina del CHEROKEE 2.5 CRD e me la metto sulla mia leon...

in caso di qualcosa gli dico: "ho cambiato solo il terminalino estetico"

ok.. cmq Ctss.. fa scarichi di basso livello...

ci devo dormire un po su... ma cmq secondo voi camminare senza marmitta... succede qualcosa???

dovrei fare solo il viaggio di ritorno a casa.. posare la macchina e usufurire della lancia y di mia madre... e stare attentissimo che a mio padre non gli scocchi in testa di andarsi a fare un giro con la leon.. altrimenti... so cazzi
                HAHAHAHAHAHAHAHAH
                Vorrei proprio sentirti andare in giro senza il finale...che chiamano SILENZIATORE per qualcosa, sai , mica solo per hobby
                cmq...a livello mecca...niente...non fa niente...vai tranqui! anzi...metti in car un registratore e fai sentire anceh a noi!!!
                *--Cupra4--*
                Missile Reggipalle!!
                *- VORRRRrrrr -*
                Smanettone DOC ...Guardatevi dalla Collera dell' uomo Paziente...
                GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!! ... Si nun c'hai er Majo, ma che te voj sfonnŕ ?!
                **-_KTM LC4 Supermoto _-**

Commenta

• buonasera leoni!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

• Re: Hola!

Messaggio originariamente postato da D A N 79
                    Eccomi qui! Un saluto a tutti i possessori, e non, di Leon!Io sono del parere che conviene utilizzare solo pezzi fatti appositamente per la propria auto altrimenti in caso di guasto di quest'ultima causa pezzo montato la garanzia va a farsi fottere.... Presidente...
                    benvenuto uomo...

ecco la tua sign.......

PER METTERLA CITA sto messaggio, ci sono sotto questo messasggio tre pulsantini sulla destra CITA, EDITA e SEGNALA... premi su CITA e vedrai che da qui sotto in poi compariranno al posto della sign gia fatta... comparirano un 7-8 righe di codice tipo [Show treadh http://elaborfar...ecc ecc COLOR red COLOR orange ecc ecc qui sotto:------>

Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 25

copi il malloppo di codice... e lo incolli nel tuo profilo personale.. cliccando il tasto con la stella CP UTENTE che sta in alto....

vai in MODIFICA PROFILO e poi alla voce SIGN e ci incolli le righe di codice...
                    Seat Leon Italian Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da REDFLASH
                      buonasera leoni!!!!!!!!!!!!!!!!
                      ciao red... hai visto la mia storia appresso a lo scarico.. che ne pensi???

poi stasera aspetto un consiglio da un utente esperto, saggio e qui mi fermo di nome MOTARDO MANIACO....
                      Seat Leon Italian Club

Commenta

Sto operando...
                      X