annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Second Edition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• spino il mio remus dentro č completamente nero...

quasi quasi levo l'elephantino blu dai montanti...
    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
    il mio canale YOUTUBE
    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• anke il mio e tutto nero e ho anke il paraurti ke e un pokino nero intorno allo skariko

Commenta

• Quindi se passando il dito dentro mi esce nero č tutto ok, non mi devo preoccupare....
        www.bull-sc.com

Commenta

• Quindi se passando il dito dentro mi esce nero č tutto ok, non mi devo preoccupare....
          www.bull-sc.com

Commenta

• assolutamente no
            il mio canale YOUTUBE

Commenta

• no sono i residui della kombustione vai tranquillo sarebbe grave se nn ci fossero xke vorrebbe dire ke la makkina e grave l'importante e ke nn siano oleosi xke altrimenti vuol dire ke ti mangia olio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
                no sono i residui della kombustione vai tranquillo sarebbe grave se nn ci fossero xke vorrebbe dire ke la makkina e grave l'importante e ke nn siano oleosi xke altrimenti vuol dire ke ti mangia olio
                Mi spiego meglio, se passo il dito mi rimane sporco, come una polvere nera, non sono grassi o unti, proprio una polvere nera come i diesel, mi sono preoccupato perrchč ho fatto la stessa rpva sulla opel corsa di mio fratello e il dito ne esce perfettamete pulito, allora credevo che fosse olio, perň allora cos'ŕ la macchina di mio fratello?
                www.bull-sc.com

Commenta

• ma tu che scarico hai? e tuo fratello?
                  il mio canale YOUTUBE

Commenta

• Ciao Gianni....
                    io stacco che si fa oggi alle 19? fammi sapere se ci becchiamo tutti quanti al Palaghiaccio.... mandami un SMS. senti che dice GIANGO
                    Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzč.. Tzč.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
                    "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo cosě"

Commenta

• CIAO
                      io oggi torno alle 18:00 a casa e ho da fare con mio padre quindi sarebbe meglio vederci la sera diciamo verso le 21:00 cmq aspetto gli altri per te che orario va meglio??? hai problemi per dopo???
                      il mio canale YOUTUBE

Commenta

Sto operando...
                      X