Messaggio originariamente postato da Mr. Y ve rimedi il CD di fast and furious??? quello con tutte le canzoni, è una figata
ma del primo film o del secondo?il primo già ce l'ho e non è niente di che,anzi direi che fa schifo,il secondo non l'ho sentito ma mo me lo scarico al volo,altre canzoni????
Messaggio originariamente postato da GianniSport speriamo di trovare presto 4 distanziali
la storia del centrale con la panciotta è una cavolata secondo me perche cmq se fai "ROMBI E BOTTI" pensi da fregalli che chai una pancia saldata???
siiiiiiiiiiiiii.........guarda che centrale dritto e terminale omologato non fa li botti e rombi.... fa solo un bel rumore CUPO e parecchio ad alti giri e borbotta un pochino al minimo.... ma su un 1.2 non è niente di esagerato
Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"
Messaggio originariamente postato da LanciaY ma del primo film o del secondo?il primo già ce l'ho e non è niente di che,anzi direi che fa schifo,il secondo non l'ho sentito ma mo me lo scarico al volo,altre canzoni????
c'hai il primo co tutte le canzoni???? me lo fai???? e se te lo fai pure il secondo???? ti va????
"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"
Messaggio originariamente postato da GianniSport ahhh allora ottima idea
DG te arrivato il PM???
allora ad imola siamo solo io e webhacker???
giango dove sta???
così con poco me la cavo, invece che 80€ o farmi fare il centrale da quel tizio che lo fa in casa... non si sa mai...
tanto mio padre ha il flessibile per tagliare... magari lo salda al suo lavoro visto che il suo capo fa le saldature a filo continuo...
non mi resta che trovare un centrale originale perchè il mio non si tocca!
Commenta