no sono i residui della kombustione vai tranquillo sarebbe grave se nn ci fossero xke vorrebbe dire ke la makkina e grave l'importante e ke nn siano oleosi xke altrimenti vuol dire ke ti mangia olio
Messaggio originariamente postato da dzeppa no sono i residui della kombustione vai tranquillo sarebbe grave se nn ci fossero xke vorrebbe dire ke la makkina e grave l'importante e ke nn siano oleosi xke altrimenti vuol dire ke ti mangia olio
Mi spiego meglio, se passo il dito mi rimane sporco, come una polvere nera, non sono grassi o unti, proprio una polvere nera come i diesel, mi sono preoccupato perrchč ho fatto la stessa rpva sulla opel corsa di mio fratello e il dito ne esce perfettamete pulito, allora credevo che fosse olio, perň allora cos'ŕ la macchina di mio fratello?
Tzč.. Tzč.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo cosě"
CIAO
io oggi torno alle 18:00 a casa e ho da fare con mio padre quindi sarebbe meglio vederci la sera diciamo verso le 21:00 cmq aspetto gli altri per te che orario va meglio??? hai problemi per dopo???
Commenta