quanto hai speso??? ed ora che fai li rivendi??? mazza dalla shock non melo sarei mai aspettato
cmq io ho gli ammo artigianali e devo dire che mi trovo bene, per le molle vai di Eibach-AbFedern-H&R che sono tra le migliori e non devi stare attento ad ogni dosso che spacchi tutto
Nono, sono arrivati ma io non li ho pagati e così sono stati rispediti indietro, non ero sicuro e così non li ho presi, conta che non li ho presi come privato ma li ho presi dal rivenditore torinese...
Messaggio originariamente postato da spino_77 Nono, sono arrivati ma io non li ho pagati e così sono stati rispediti indietro, non ero sicuro e così non li ho presi, conta che non li ho presi come privato ma li ho presi dal rivenditore torinese...
Messaggio originariamente postato da spino_77 Come già detto ci sono le sparco da -4, una volta la sparco faceva anche un -6, adesso non le fa più credo, ma usate le trovi ancora...
Messaggio originariamente postato da GianniSport se vuoi molle buone passi da -35 a -50 oppure intermediamente ci sono quelle della shock ma non ne so molto...
la mia abbassata di -35 viene cosi...
molto bassa rispetto all'originale ma poco + bassa rispetto ad una ER...
qualsiasi Y a parte l'ER con un -3,5 verrebbe come la tua!
io la vorrei un pelino più bassa... mi sa che vado sulle shock...
Commenta