raga oggi ho aperto la scatola filtro levando le 2 linguette laterali ed il cassoncino rimane "appeso" per un gancio al corpo del motore... ho levato il filtro, lho visto, ho rimontato il tutto stando attento al tubo... tutto questo senza che questo gancio si staccasse... č il procedimento giusto???
PS: il filtro non era tanto sporco, solo nei "solchi" che faccio do una spruzzata di compressore???
Messaggio originariamente postato da GianniSport raga oggi ho aperto la scatola filtro levando le 2 linguette laterali ed il cassoncino rimane "appeso" per un gancio al corpo del motore... ho levato il filtro, lho visto, ho rimontato il tutto stando attento al tubo... tutto questo senza che questo gancio si staccasse... č il procedimento giusto???
PS: il filtro non era tanto sporco, solo nei "solchi" che faccio do una spruzzata di compressore???
Credo proprio di si, quando ho montato il filtro a pannello non ho tolto del tutto il coperchio della scatola filtro ma ho fatto esattamente come te!
Messaggio originariamente postato da LanciaY le 16v vecchio mnodello montano solo quelle al platino ad alto rendimento!c'č scritto anche sul libretto oltre al fatto che č risaputo
pekkato ke quando ho smontato quelle di primo equipaggiamento fiat nn erano assolutamente al platino....
Messaggio originariamente postato da GianniSport sul tuo cassonetto che ce scritto??? e che CULO mi hai mandato proprio la mia??? dai ovvio che č unica, č del REMUS CENTRALE per LANCIA Y tutto qua
Messaggio originariamente postato da dg80 io credevo che ogni singolo scarico, oltre all'omologazione CEE, ne avesse uno tutto suo... meglio cosě allora
cioe? oltre al foglio di carta della remus non ce nulla...
Commenta