Messaggio originariamente postato da dg80 qui purtroppo non si parla di pesante o meno...
si parla di apprendistato per 3 anni per fare help-desk (quindi risponderň sempre al telefono e basta) oppure fare il collaboratore come programmatore fino a fine anno e poi potrebbero rinnovarmelo, assumermi oppure potrei restare senza lavoro... anche se con un po' di esperienza in piů...
Messaggio originariamente postato da GianniSport ho scoperto una cosa bellissima... da settembre verranno eliminati i contratti COCOCO quindi sono costretti a cambiarmelo oppure mi licenziano
Eh, si!
Raga, che contratto bisogna avere per evitare il militare??
Messaggio originariamente postato da GianniSport ho scoperto una cosa bellissima... da settembre verranno eliminati i contratti COCOCO quindi sono costretti a cambiarmelo oppure mi licenziano
non per fare lo sborone, ma io lo sapevo giŕ perchč me lo aveva detto la mia ragazza...
mimmo anche secondo me vale la pena rischiare... secondo te GIANNI?
gianni sono tornato ora da serani,ma so dei ladri porca miseria!!!!!!!li ho incontrato quel ragazzo che ti dicevo che ha l'ER tutta acchittata cadamuro,c'č giango m'ha fatto ammazza dalle risate ja chiesto se per farla cosě ce volevano 2 milioni!!!quelo j'ha riso in faccia de milino ne ha spesi 6 !!!!
cmq altra bella notiziona che vi dico č che l'isotta č andata fallita e gli ultimi pezzi che sta vendendo li vende tramite elaborare!"!!incredibile non l'avrei mai detto!
gianni tu quei woofer li avresti solo sprecati o facevi solo danni senza ampli e poi lo sai zio ladrone e propio un ladrone
sabato mi incomincio a fare le tasche speriamo bene
MEMBRO MARANZA TEAM N° 2 U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Messaggio originariamente postato da GianniSport oddio!!! e come li prendo il volante della isotta???
mimmo per non fare il militare devi avere un "formazione e lavoro" di almeno 1 anno
zioladrone nfa niente... a me dell'audio nmene fotte assolutamente nulla e cmq mi si sente discretamente lo stereo
a parte il fatto che le stereo non ti si sente proprio,cmq per l'isotta li devi far ordinare dal negozio e devi vedere se c'č quel pezzo in magazzino....cmq da serani mi hanno detto che i volanti non vendono perchč č difficile che uno se lo cambia levando l'air bag,cmq se ti piace proprio quello provaci,tentar non nuoce!!!cmq da serani so prorpio dei ladroni da paura!!!!le pedaliere che a me mettono poco meno di 30€ li costavano non meno di 70€ cmq li ci devo tornare perchč devo andare allo sfascio per la mascherina davanti!
Commenta