annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Second Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per interni intendo:

volante (speriamo)
    pedaliera
    cuffia
    pomello
    neon
    tappetini

grazie per i complimenti sullo scarico

i cerchi saranno brutti secondo te ma intanto sene vedono davvero pochi ed il canale rovesciato che di profilo esce dalla gomma de notte coi riflessi tutti me dicono che fa la sua porca figura
    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
    il mio canale YOUTUBE
    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
      rgà sto facendo un cd(mentre aspetto di andare a lavoro)che canzoni nuove mi consigliate di mettere?ho già messo canzoni tipo papi chulo,ma il cielo è sempre più blu,ti voglio bene di vasco,faccetta nera rmx,il katalicammello(grande zecchino d'oro),quella nuova di fatboy slim rifacimento dei rolling stone....e che altro ce metto?datemi un pò di titoli di canzoni che secondo voi so fiche,pure vecchie non c'è problema
      mi rispondete???

gianni se vuoi i cerchi che escono dalla sagoma della gomma i miei non li batte nessuno per quanto stanno di fuori!sembrano dei speroni mentre cammino!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
        RAGAZZI IDEONA!!!

e se prendessi il mio centrale, gli taglio vi il barilotto e gli saldo un tubo... voilà il gioco è fatto... o sbaglio

(questa idea me l'ha suggerita un ragazzo del forum!)
        è quello che voglio fare anch'io xò la pancia la prendo allo sfascio una di una Y o punto e la mia la lascia sana.... tanto la trovi a 10E
        Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
        "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

• vero potevo pagarli meno i cerchi, 180euro 4 cerchi della OZ sono troppi davvero

cmq la frecciatina del "niente rumore" potevi risparmiartela :rolleyes: perche semmai "non fai li botti e se te fermano stai tranquillo" io direi

vabe dai ragassi niente critiche ognuno fa quello che vuole e credo che le nostre Y siano tutte belle nessuno ha fatto "tamarrate" siamo un bel club
          il mio canale YOUTUBE

Commenta

• speriamo di trovare presto 4 distanziali

la storia del centrale con la panciotta è una cavolata secondo me perche cmq se fai "ROMBI E BOTTI" pensi da fregalli che chai una pancia saldata???
            il mio canale YOUTUBE

Commenta

ragà sto facendo un cd(mentre aspetto di andare a lavoro)che canzoni nuove mi consigliate di mettere?ho già messo canzoni tipo papi chulo,ma il cielo è sempre più blu,ti voglio bene di vasco,faccetta nera rmx,il katalicammello(grande zecchino d'oro),quella nuova di fatboy slim rifacimento dei rolling stone....e che altro ce metto?datemi un pò di titoli di canzoni che secondo voi so fiche,pure vecchie non c'è problema
              uppete

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
                vero potevo pagarli meno i cerchi, 180euro 4 cerchi della OZ sono troppi davvero

cmq la frecciatina del "niente rumore" potevi risparmiartela :rolleyes: perche semmai "non fai li botti e se te fermano stai tranquillo" io direi

vabe dai ragassi niente critiche ognuno fa quello che vuole e credo che le nostre Y siano tutte belle nessuno ha fatto "tamarrate" siamo un bel club
                scusami ma dello scarico sono rimasto molto deluso non me lo aspettavo veramente, è stranissimo..... scarica quasi tutto solo da un tubo(non è un bel effetto d'inverno) e x il rumore devi stare con l'orecchio a 10cm.... vabbè basta ... scusami ancora

cmq gli Spirit stanno na cifra di fuori alla punto. Andrea conta che tu hai i distanziali e se la guardi da davanti non si vedono tanto.

"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
                  speriamo di trovare presto 4 distanziali

la storia del centrale con la panciotta è una cavolata secondo me perche cmq se fai "ROMBI E BOTTI" pensi da fregalli che chai una pancia saldata???
                  Ragazzi sono delusissimo dalla shock engineering, ho prenotato il mio assetto (pro sport a 550euri), a luglio, è arrivato ieri, 2 ammo sono rossi e 2 gialli, le molle sono OMP....boh!!!...

Ho per le mani un preventivo con molle HR e Ammo Koni rossi da spendere 750euri, come vi sembra?

www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mr. Y

cmq gli Spirit stanno na cifra di fuori alla punto. Andrea conta che tu hai i distanziali e se la guardi da davanti non si vedono tanto.
                    io parlavo delle razze dei cerchi che fuoriescono di molto dal bordo della ruota se li vedi da dietro girare si vedono tipo i speroni che girano

Commenta

uppete
                      ve rimedi il CD di fast and furious??? quello con tutte le canzoni, è una figata

Commenta

Sto operando...
                      X