Messaggio originariamente postato da GianniSport si web pero cho anche un terminale non proprio NON VISTOSO e non vorrei rischiarmela capisci...
non so che dirti... io sinceramente me ne fregherei tanto la pula non ti ferma per il rumore... al mio amico con la uno allora dovrebbero sequestrargliela sempre!!!
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Messaggio originariamente postato da zioladrone MAGARI STA Y BETTEVA TANTO MA GUARDA CHE FARE 158 DB PENSO CHE CI VOGLIA MOLTO DI +
MA SE ERANO 4 SUB 1000WRMS VUOL DIRE CHE PER SFAMARLI AL MASSIMO CE NE VOLEVANO 4000 GIUSTO?SE GLI AMPLI ERANO SOLO DA 1200WRMS L'UNO X 3 FA 3.6 KV E LA RIMANEZA DELL'IMPIANTO CON COSA LO AMPLIFICAVA ?
ne ha messi 2 a ponte,e come sai a ponte i watt si raddoppiano perche si dimezza l'impedenza!!!con l'altro da 1.2k ci guidava il fronte!era paurosa veramente!!bastava accostarsi ai finestrini per sentire le vampate di aria che tirava fuori!!! non vedrò mai più una Y con tale enorme esasperazione di un impianto!!!
Commenta