annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Second Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dg80
    mio padre ha aperto il mio cassoncino perchè avevo comprato un filtro (che poi è risultato sbagliato per colpa della scritta sbagliata) e le viti erano durissime... però si è aperto e poi l'ha richiuso...

poi prima di partire per le ferie ho comprato il filtro giusto, vado ad aprire e quella nel centro girava a vuoto... alla fine ho dovuto forzare e quindi se ne è uscito anche l'affare che dovrebbe restare fisso nella plastica, nel quale di avvita la vite... sono andato in ferie e tornato (quasi 2200km) con solo le 2 viti ai lati tanto al centro restava quasi tutto chiuso...

ora mio padre mi ha messo un bulloncino con un dadino...

in effetti i bulloni vengono avvitati in degli affari bloccati nella plastica...

praticamente ci ho fatto 17.000km con il filtro di quando l'ho presa e chissà quanti ne aveva già fatti!
    a mwe invece è successo che uno di quelle chiglie che dovrebbero rimanere nella plastica,anche a me quella centrale,si è sfilata assieme alla vite mentre kle altre2 si sono arruginite e la vite non venivano più fuori quindi ho dovuto rompere la plastica,sta fiat de merda che cazzo de ingegno che c'hanno pe ste cose

Commenta

• Salve a tutty ...

Commenta

• Ciao a tutti ragazzi !!

acquistata la mia Y a febbraio con 13mila km, ora sono prossimo ai 22mila... e da quel dì il libretto mi è arrivato oggi (vabbè... colpa mia che vado a prendere una macchina italiana importandola )

cmq... leggo qui, fra le altre cose, una dicitura che mi suona abbastanza piacevole:

IL VEICOLO PUO` ESSERE DOTATO FIN
        DALL`ORIGINE DI ALLESTIMENTO
        ESTERNO DI CARROZZERIA.
        questo vuol dire che non possono rompermi più di tanto se monto minigonne, alettoni, spoiler etc ??

mi sa che però la lama DTM che tanto sogno resterà sempre abbusiva
        Ypsilon Tuning Club
        Forum: ElaborarE - ForumFree

Commenta

• maaaah ieri sera ho visto un'ele rosso ai giardini qui da me...

è la prima ele rosso che abbia mai visto da vicino... è originalissima ma come spacca.... 195 r15.... è stato subito amore
          Ypsilon Tuning Club

Commenta

• ieri ho sistemato il PC ad un mio amico che non vedevo da tempo...

ha fatto l'artistico ed ha preso mano con l'aerografo... volendo mi fa anche qualche lavoro sulla macchina...

io gli ho detto che appena tolgo i difetti alla carena qualcosina gli faccio fare... non so quanti €€€ voglia, ma non credo faccia il ladro... cmq + che altro pensavo qualcosa di interno (maniglie e cosette varie) ... all'esterno invece per ora no... o per lo meno prima ci voglio pensare sopra 1000 volte xchè poi a fare una truzzata è un attimo
            Ypsilon Tuning Club

Commenta

• ciao!

anche io prima di comprare qualcosa ci rifletto su bene perchè non vorrei poi fare una macchina truzzata!

finora ho solo i cerchi e lo scarico al centro, praticamente ancora non ho fatto niente, però sta bene... pian piano ci aggiungerò qualcosa e man mano vedrò cosa può stare bene... io ho in mente un paio di minigonne, uno spoilerino e direi basta così... ovviamente prima l'assetto, dischi baffati e pastiglie ma prima ancora centrale diretto...

Commenta

• skusate ma da dove esce questa novita ke la Y monta solo kandele al platino???????????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
                  skusate ma da dove esce questa novita ke la Y monta solo kandele al platino???????????

boh, lo ha detto andrea (lanciaY)...

io dovrei cambiare le candele... che candele potrei montare? nient di sportivo tanto ho solo il terminale e forse sabato il centrale diretto... al massimo ci aggiungerei un filtro a pannello...

Commenta

• io ti konsiglierei
                    di mettere delle NGK a 2 punte

vanno meglio delle originale e kostano 5€ in piu delle originale FIAT (5€ tutto il kit nn a kandela)

ma togli anke il kat???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
                      io ti konsiglierei
                      di mettere delle NGK a 2 punte

vanno meglio delle originale e kostano 5€ in piu delle originale FIAT (5€ tutto il kit nn a kandela)

ma togli anke il kat???

no il kat no...

tu l'hai tolto vero? qualche volta devo riuscire a vederla la tua Y...

Commenta

Sto operando...
                      X