annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Second Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BUONDI

io la cera non lho mai usata, se non quella liquida ogni tanto all'autolavaggio... cmq secondo me la macchina va asciugata senno lascia i segni a meno che non hai usato acqua osmotizzata... certo senza spugna se rimane qualcosa la righi devi stare moooolto attento... per il resto... tanto ce dai 1000 cure a poi al parcheggio tela portierano
    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
    il mio canale YOUTUBE
    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
      BUONDI

io la cera non lho mai usata, se non quella liquida ogni tanto all'autolavaggio... cmq secondo me la macchina va asciugata senno lascia i segni a meno che non hai usato acqua osmotizzata... certo senza spugna se rimane qualcosa la righi devi stare moooolto attento... per il resto... tanto ce dai 1000 cure a poi al parcheggio tela portierano
      buongiorno a tutti!!!
      allora la cera va data dopo un lavaggio accuratissimo e dopo averla asciugta per bene,ma proprio bene!poi si passa a piccoli pezzi di carrozzeria dandola in circolare,dopodichè si aspetta che formi una patina bianca,questo vuol dire che si è asciugata,allora si prende un panno morbido e pulito e si comincia a levare la patina bianca sempre in movimenti circolari!!è una grande ammazzata dare la cera ma a lavoro finito vedrete che ne vale la pena!

ora vi saluto che vado al lavoro ci sentiamo stasera

Commenta

• boh forse sul metallizzato da soddisfazioni ma sul pastello non ho mai visto differenze...
        il mio canale YOUTUBE

Commenta

boh forse sul metallizzato da soddisfazioni ma sul pastello non ho mai visto differenze...
          Guarda io ho un colore pastello, nero, mio fratello ha un metallizzato, grigio, passando la cera su una parte e confrontandola con la parte adiacente non cerata, ti assicuro che, su entrambe le auto, non trovi differenze visive, solamente al tatto la parte cerata rimane liscia, l'unica auto su cui notavo differenza era la mia vecchia panda di 15 anni colore rosso pastello, li, la differenza la notavi......

Per quanto riguarda dare la cera, come ho già detto è una mazzata solo quella classica, se date quella liquida ci mettete pochissimo, solo che dura un pò meno, ma vi assicuro che con un'oretta in più potete darla anche una volta al mese...
          www.bull-sc.com

Commenta

• CIAO MIMMO!!!
            il mio canale YOUTUBE

Commenta

• 'giorno a tutti!!!
              AETC RuLeZ

Commenta

• DRUID ma ste foto della mascherina?
                come va regge???
                il mio canale YOUTUBE

Commenta

CIAO MIMMO!!!

in effetti anche io non ho mai dato la cera...la darei solamente se salvasse veramente tanto dallo sporco..

forse un trattamento al PTFE a qualcosa servirebbe
                  ~------------------------ ~[ M . i . m . m . o . E . v . ]~ ------------------------~
                  Y.T.C. ® - Ypsilon Tuning Club 4°Edition

C.L.C. ® - Computer Lover Club *** VicePresident ***
                  -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 30]-

Commenta

• io la mia la lavo sempre ai lavaggi automatici con la pistola...

però piuttosto che usare la spazzola del lavaggio, la lavo con il getto e basta... però c'è il getto a bassa pressione che se spruzzato da vicino toglie davvero tutto!

purtroppo se la lavo con la spugna rompono le palle sia i gestori che la gente che aspetta e già un volta ho dovuto quasi litigare con uno!

potrà anche non venire perfettamente pulita, preferisco così piuttosto che andare a quello con i rulli!!!

ovvio che quando passo la cera la lavo con la spugna e l'asciugo con la pelle di daino!

Commenta

Sto operando...
                    X