annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Second Edition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• metti le ngk a 2 punte tra poko vado giu in makkina e ti prendo la sigla esatta .... sono un punto piu fredde delle originali e hanno 2 punte vanno da dio e kostano 37€ 4 candele kontro i 35 delle fiat ma a me il tipo l'altro gg me le ha fatte pagare kome le fiat
    Ultima modifica di dzeppa; 09-09-2003, 17:29.

Commenta

• x dg ekko la sigla delle kandele

NGK DCPR8EKC

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
        x dg ekko la sigla delle kandele

NGK DCPR8EKC

grazie mille

Commenta

• Hola!
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...l'elefantino non č agile, non č veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma piů NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
          "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

• io ho la macchina che mi singhiozza, ma non in fase di accellerazione, mi capita quando vado costante, per esempio in terza... boh!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
              Hola!
              ciao marco!!!

come va?

allora la nostra socia lauretta com'č dal vivo?

Commenta

• le kandele oppure il filtro benza....

le mie le ho kambiate ora quelle ke ho tirato giu sono perfette !!!!!
                solo un pelino di karburazione magra forse dovuto allo sbalzo di temperatura di questi giorni di fatti ho alzato un pokino la pressione benzina..... pero vorrei kapire xke se le kandele nn sono usurate gira male...

ora provero ad avvicinare un pokino le punte all'elettrodo e vedremo ke succede

in piu devo rimettere un karter kopri rele nel kofano ke avevo dovuto togliere x la staffa del CDA solo ke mi sono akkorto stasera ke kon la pioggia kola acqua sopra i rele e quello potrebbe essere il motivo x cui quando freno a fari spenti mi si accende il cruscotto e la plancia.....

la prox settimana la porto dall elettrauto a farla sistemare, registrare i fari e saldare una strobo

Commenta

le kandele oppure il filtro benza....

le mie le ho kambiate ora quelle ke ho tirato giu sono perfette !!!!!
                  solo un pelino di karburazione magra forse dovuto allo sbalzo di temperatura di questi giorni di fatti ho alzato un pokino la pressione benzina..... pero vorrei kapire xke se le kandele nn sono usurate gira male...

ora provero ad avvicinare un pokino le punte all'elettrodo e vedremo ke succede

in piu devo rimettere un karter kopri rele nel kofano ke avevo dovuto togliere x la staffa del CDA solo ke mi sono akkorto stasera ke kon la pioggia kola acqua sopra i rele e quello potrebbe essere il motivo x cui quando freno a fari spenti mi si accende il cruscotto e la plancia.....

la prox settimana la porto dall elettrauto a farla sistemare, registrare i fari e saldare una strobo
                  ok quindi ora cambio le candele poi vedo se lo fa ancora!

ma quelle che mi hai scritto sono quelle che hai tu?

Commenta

• si cmq x il tuo skopo sono perfette nn ti preokkupare a me quello ke kausa problemi di accensione e dovuto anke all'aspirazione diretta

Commenta

si cmq x il tuo skopo sono perfette nn ti preokkupare a me quello ke kausa problemi di accensione e dovuto anke all'aspirazione diretta
                      no non č per quello... pensavo che magari fossero per un motore non originale...

ma con le candele piů fredde cosa cambia?

Commenta

Sto operando...
                      X