annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benvenuti Nel "Girl...Tuning...Power"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fatto memole!!
    ciao santo!!!!

dalai lama... io sto leggendo libri sulle varie religioni...
    ho abbandonato quella cattolica ora mi sto "incoltendo" con le altre

zoetta ti iscrivo ora
    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Messaggio originariamente postato da memole
      infatti prima di iscrivermi ho detto che voglio che siano rispettate delle regole.....comunque mentre il 3d si anima di la io m'immergo nella lettura...sto leggendo un libro che parla del dalai lama....cavolo!!! è troppo bello.....mi sta appassionando.....
      ho visto..io ci penso su!tanto metterò la foto che ho sul sito!

buona lettura..

stacco!
      TsR® Turin Street Racer Socia N. 156

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zoe106
        esatto mi stavo inka con un mio vicino di garage e così.......

ciao Santo!!!

raga stacco...

ciaù!!

buonaserata viceboss.......a domani se non sono immersa nei progetti.......iniziano i 2 mesi di fatiche per gli esami.......

FRAN QUANDO MI POSTI IL LAVORO????!!!!

ALEX IL TUO FOTORITOCCO COME VA?????
        ....Briciola & Ciottolino...
        "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
        106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
        “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zoe106
          esatto mi stavo inka con un mio vicino di garage e così.......

ciao Santo!!!

raga stacco...

ciaù!!

Vicina di M@@da!!!

L'importante è che non sia di vetroresina.....
          Vai di stucco!!!

Ciao

Notte
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

buonaserata viceboss.......a domani se non sono immersa nei progetti.......iniziano i 2 mesi di fatiche per gli esami.......

FRAN QUANDO MI POSTI IL LAVORO????!!!!

ALEX IL TUO FOTORITOCCO COME VA?????
            sta proseguendo ne faccio un po alla volta!!!

ma poi mi pagate vero
            "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
            "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83
              fatto memole!!
              ciao santo!!!!

dalai lama... io sto leggendo libri sulle varie religioni...
              ho abbandonato quella cattolica ora mi sto "incoltendo" con le altre

zoetta ti iscrivo ora

lascia stare il mio viceboss......quando vuole s'iscrive tanto lo so che alla fine cede....ihihihihihihihihi....poi almeno ci divertiamo un pò!!!!

comunque il lamaismo come lo chiamano quì che è leggermente diverso dal buddismo a me fa impazzire.......io vorrei tanto fare il viaggio astrale ma senza un guro non credo che potrò farlo è difficile!!!ma è stupendo!!!

comunque grasssieee anche di quà!!!
              "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
              “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

lascia stare il mio viceboss......quando vuole s'iscrive tanto lo so che alla fine cede....ihihihihihihihihi....poi almeno ci divertiamo un pò!!!!

comunque il lamaismo come lo chiamano quì che è leggermente diverso dal buddismo a me fa impazzire.......io vorrei tanto fare il viaggio astrale ma senza un guro non credo che potrò farlo è difficile!!!ma è stupendo!!!

comunque grasssieee anche di quà!!!
                si è una scissione di una branca del buddismo la così detta chiesa gialla... il viggio astrale può essere pericoloso... si può anche nn rietrare attenta... io voglio andare aa fare un po di reiki e poi yoga

di nulla cara

Commenta

• AUGURI PEr il MISS FOrum ragazze e che vinca la migliore
                  Corri in Pista non Sulla Strada

Ecutek by Target Evolution

WWW.SubaruClub.it
                  Auto possedute :
                  Opel Astra gsi16v 20
                  Subaru Impreza STI '02
                  Peugeot 207xs hdi 90cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83
                    sta proseguendo ne faccio un po alla volta!!!

ma poi mi pagate vero

al massimo ti diamo un bacetto virtuale sulla guancia!!

ahahahahaha...

Commenta

• che tirchie!!! :P

Commenta

Sto operando...
                      X