annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benvenuti Nel "Girl...Tuning...Power"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da gninut
    "...la vita è come una poesia,capita di piangere e soffrire ma solo dopo averla persa ti rendi conto che era bellissima....."
    bella!
    addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

• Sera a tutti/e....
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
        Sera a tutti/e....

Ciao!
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

• Ciao...

Commenta

• seraaaaaaa
            ....Briciola & Ciottolino...
            "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
            106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
            “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

• ciaqo memole!

cm t'è andato il secondo esame??
              addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da deltone4wd
                ciaqo memole!

cm t'è andato il secondo esame??
                ciao supereroe ho preso 25 direi che tutto sommato è andato bene ma sono arrabbiata perchè meritavo di più...il prof. mi ha detto che secondo lui il disegno era troppo perfetto e che era fatto al pc.....glielo tirerei in testa il pc dopo tutto il culo che mi sono fatta a mano....ma vabbè so stron.... che ci vuoi fare!

tu invece???

ma dare 2 esami la prima sessione secondo te è troppo poco??

io penso di dare tutti i restanti tra giugno e settembre!se non mi ammazzo prima....

ne potevo dare un'altro di esame ma volevo tenermi sul 25/26 di media e quindi ho rimandato a giugno così lo preparo meglio!
                "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

• Come va l'occhio....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
                    Come va l'occhio....
                    infame........ sta molto meglio....per poco non cecavi 2 occhi stupendi

Commenta

• Be stupendi....

Commenta

Sto operando...
                      X