annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAIDATE Tuning Club - 3° edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nn conosco bene i termini tecnici cmq....ci vogliono accorgimenti particolare x smontare e rimontare la barra duomi anteriore superiore?
    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Reichard TUV
      nn conosco bene i termini tecnici cmq....ci vogliono accorgimenti particolare x smontare e rimontare la barra duomi anteriore superiore?
      Quoto in pieno.Lo vorrei sapere pure io!!!!
      Giorno forum!

Commenta

• buongiorno dall'ufficio

... oggi quasi primo gg ... uffa stamane avrei voluto dormire ankora una 1/2 oretta, giusto per ripendermi dalla nottatina di ieri dietro al pc :-/

... per la duomi ..... i prigionieri (quei bulloni ke eskono sulla duomi) possono essere originali (e quindi saldati sui duomi) oppure ricavati (e quindi nn fissati sui duomi) ...

.... la vettura originale senza barra, ha quelle viti??

.. cmq puoi fare una prova guardando da dentro il parafango verso l'alto, e cercare la testa dei bulloni sotto .... cmq se ne smolli uno leggermente, senti subito se è fisso con la carrozzeria oppure no ...

... per la duomi, l'unico accorgimento è di stringere bene, perkè la barra deve tenere "uniti" i duomi, se si muove perkè i fermi sono molli, nn serve a nulla .... un'altra cosa, ricordatevi di nn stringere a morte le viti di fissaggio .... riskiate di tranciare via tutto ... stringere con forza va bene, ma senza esagerare
        Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
        M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
        Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
        IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
        Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

• Messaggio originariamente postato da krug75
          buongiorno dall'ufficio

... oggi quasi primo gg ... uffa stamane avrei voluto dormire ankora una 1/2 oretta, giusto per ripendermi dalla nottatina di ieri dietro al pc :-/

... per la duomi ..... i prigionieri (quei bulloni ke eskono sulla duomi) possono essere originali (e quindi saldati sui duomi) oppure ricavati (e quindi nn fissati sui duomi) ...

.... la vettura originale senza barra, ha quelle viti??

.. cmq puoi fare una prova guardando da dentro il parafango verso l'alto, e cercare la testa dei bulloni sotto .... cmq se ne smolli uno leggermente, senti subito se è fisso con la carrozzeria oppure no ...

... per la duomi, l'unico accorgimento è di stringere bene, perkè la barra deve tenere "uniti" i duomi, se si muove perkè i fermi sono molli, nn serve a nulla .... un'altra cosa, ricordatevi di nn stringere a morte le viti di fissaggio .... riskiate di tranciare via tutto ... stringere con forza va bene, ma senza esagerare
          Xfetto quando mi arriva se ho problemi te lo dico!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cippulu
            Xfetto quando mi arriva se ho problemi te lo dico!

gli mandi un sicario a casa!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
              gli mandi un sicario a casa!
              No ci vado io!!!!!!!!!Ahahahaahahah
              Tranquillo kruggolino,grazie!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cippulu
                No ci vado io!!!!!!!!!Ahahahaahahah
                Tranquillo kruggolino,grazie!

makkè tranquillo....già ha fatto le valige

Kruggg...risp al PM
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• ragazzi ... in ufficio nn ho le email ke mi dikono ke avete scritto

... quindi portate pazienza

... cippu .... tu devi ankora montarla oopure la barra l'hai già montata??? .... nel caso tu debba montare e nn hai le viti, ti tokka forare la carroSSeria ... lo stesso vale per me

... ven ora guardo
                  Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
                  M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
                  Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
                  IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
                  Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
                    makkè tranquillo....già ha fatto le valige

Kruggg...risp al PM
                    Ti seguo krug.Io so come fare!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da krug75
                      ragazzi ... in ufficio nn ho le email ke mi dikono ke avete scritto

... quindi portate pazienza

... cippu .... tu devi ankora montarla oopure la barra l'hai già montata??? .... nel caso tu debba montare e nn hai le viti, ti tokka forare la carroSSeria ... lo stesso vale per me

... ven ora guardo
                      Tranquillo krug.
                      La barra nn è montata ma da me su ogni duomo ci sono 3 bulloni quindi nn dovrebbe essere difficile.Svito e riavvito.

Commenta

Sto operando...
                      X