annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fourth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
    leggero gioko dei trapezi......nulla di grave...... te lo fa anke se prendi un buko andando piano vero?
    non lo so... domani provo

me lo fa da quando ho fatto l'assetto... giusto se vado pianissimo

Commenta

• Patry anche io ho scritto per un problema...il nick è lo stesso, il problema lo vedi lì in "mainboard" o qui nella pagina indietro!

Messaggio originariamente postato da webhacker
      io pure c'ho il p4 2.4 ghz boxato e ho pulito il dissy e c'ho messo la pasta sul dissy che è meglio. Per quanto riguarda i canali controlla i cavi e poi se hai le casse con la centralina appurati che sulla centralina non ci sia attivata la funzione che ti inverte i canali. ovvio che lo hai appurato via software. Cmq può essere un problema di costruzione che ha le piste al contrario (ne dubito) oppure di driver della periferica che fanno così. Cmq hai cercato su internet se qualcuno ha quel problema??? Guarda bene se qualcuno lo aveva, se è un difetto della scheda che è fatta in serie lo hanno anche gli altri....
      Io ho il 2.6 FSB 800!
      Questo difetto l'ho cercato nei NG e nei forum vari (anche HW Upgrade) e nessuno mi ha aiutato.
      Ho provato in tutti i modi con aggiornamenti di ogni tipo (dal BIOS ai Driver) ma nulla.
      E' invertito solo il canale che fa frontale nel 5.1 e "stereo" nell'uso normale. Gli altri sono a posto.
      La cosa curiosa è che collegando casse passive (cuffie ad esempio) è tutto ok, mentre con le attive ha i canali invertiti.
      L'unico che ho trovato in un NG non aveva il mio modello di MB, però dice che dopo un formattone gli si sono invertiti da soli.
      Inoltre avendola già fino a pochi giorni prima funzionante escludo altri problemi (assemblaggio, etc.), e le casse sono normalissime.
      Lo fa anche collegato al TV e allo stereo.
      Stasera sono passato e erano finite...venerdì sera arrivano di nuovo, speriamo che magari le "native" con il Bios aggiornato non abbiano questi problemi (morte precoce e/o audio a zoxxole).
      Ypsilon Tuning Club sul forum
      C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
      Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
      Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
      Nati nel 1982 Socio n°13
      ElaborarE Dj Club Member N°3
      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• xke giustamente kon l'assetto e tutto piu stressato a volte basta sostituire i simenblock kon elementi piu rigidi ma nn ne vale la spesa sekondo me

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
          xke giustamente kon l'assetto e tutto piu stressato a volte basta sostituire i simenblock kon elementi piu rigidi ma nn ne vale la spesa sekondo me
          beh se non è niente di grave va bene così... meglio

Commenta

• tutto rego

Commenta

• buonasera a tutty!

andre hai visto il lavoretto nel portabagagli come è venuto bene?

oggi c ho messo pure una bella illuminazione ke riflette sugli ampli!
              Cia

Commenta

• davvero bello il tuo baule paolino... ma dovete sentire lo stereo di andrea con i cavi nuovi cazzarola
                **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                il mio canale YOUTUBE
                10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich
                  buonasera a tutty!

andre hai visto il lavoretto nel portabagagli come è venuto bene?

oggi c ho messo pure una bella illuminazione ke riflette sugli ampli!
                  bella paolè!!si ho visto!ma come te se regge lo steg li di lato??? a me marco mi disse che non si poteva sulla nostra metterlo li che cadeva!! famme sapere perchè se venerdì pio il 2 ampli pure io mo me devo ingegnare!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
                    Patry anche io ho scritto per un problema...il nick è lo stesso, il problema lo vedi lì in "mainboard" o qui nella pagina indietro!

Io ho il 2.6 FSB 800!
                    Questo difetto l'ho cercato nei NG e nei forum vari (anche HW Upgrade) e nessuno mi ha aiutato.
                    Ho provato in tutti i modi con aggiornamenti di ogni tipo (dal BIOS ai Driver) ma nulla.
                    E' invertito solo il canale che fa frontale nel 5.1 e "stereo" nell'uso normale. Gli altri sono a posto.
                    La cosa curiosa è che collegando casse passive (cuffie ad esempio) è tutto ok, mentre con le attive ha i canali invertiti.
                    L'unico che ho trovato in un NG non aveva il mio modello di MB, però dice che dopo un formattone gli si sono invertiti da soli.
                    Inoltre avendola già fino a pochi giorni prima funzionante escludo altri problemi (assemblaggio, etc.), e le casse sono normalissime.
                    Lo fa anche collegato al TV e allo stereo.
                    Stasera sono passato e erano finite...venerdì sera arrivano di nuovo, speriamo che magari le "native" con il Bios aggiornato non abbiano questi problemi (morte precoce e/o audio a zoxxole).
                    cioe scusa se attacchi le cuffie allo stesso jack delle casse, non sono invertite? Se è così, scusa ma, inverti le casse, quella di destra la metti a sinistra e viceversa e hai risolto..!

In questo caso cmq sono le tue casse ad essere al contrario e non la piastra ad essere danneggiata!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
                      davvero bello il tuo baule paolino... ma dovete sentire lo stereo di andrea con i cavi nuovi cazzarola
                      grosso gianni!!! non ce credevi quando l'hai sentito ve??calcola manco io credevo che solo con un cablaggio fatto bene potesse dare sti risultati!!!

Commenta

Sto operando...
                      X