annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fourth Edition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
    chai raggia paolč ma non sai che me po esse successo quella sera!!! poi ne parleremo...

we tu quando ci vai al MSHOW?
    contando che sabato devo andare a un concerto, giovedi e venerdi forse c'č sciopero dei treni.... mi rimane solo mercoledi.... e devo rimediare una persona che viene con me perchč sennň da solo non me passa un'attimo la mi regazza c'ha problemi a casa e non po veni
    Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzč.. Tzč.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
    "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo cosě"

Commenta

• buongiorno a tuttY!!!

qui tira un vento gelido ora me ne vado a fare colazione... a dopo

Commenta

• Qui invece non c'é male....
        Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
          BELLA!

aho avete fatto tante foto che io nce posso anda???
          me raccomando che devo vedere tutto!!!
          buongiorno a tutty!!
          lascia perdere gianni!! daniele mi ha fatto prooprio rosicare!!a parte che alle 14 se n'č andato via,la telecamera ce l'aveva lui e io praticamente non l'ho visto mai,ci siamo separati e lui č andato co la donna che sicuramente l'ha fatto andare via!!epr questo non bisogna mai portarsele dietro!!io lo dico sempre!!invece io e giango ci siamo divertiti veramente un sacco!!!!cmq niente foto!!!io te lo avevo detto se mi davi la macchinetta,ma te niente!!!

Commenta

• raga io esco... vado a prendere un po' di freddo a milano

stavo facendo una carriera a NFSU... mamma come corre la mia Civic Copue nera tutta bella akkittata e preparata

Commenta

• hola tasselli

finalmente sono riuscito a prendere la skay bbbbbbrrrrroooooommmmmm pffffffffffffffffffffffff bbbbbbbbbrrrrrrrrrrroooooommmm pfffffffffffff
              MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
              U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
              TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
              :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

• a rega io venderdi nn so potuto veni...perke ho fatto un botto della madonna...cn lo scooterone...ke č praticamente dimezzato...io so volato sur cofano di una macchina...ma nn so sinceramente come...qualcuno mi deve aver protetto dal cielo...nn me so fatto nulla...ora sto tutto rotto...nn cč un muscolo ke nn me faccia male....pero so tutto intero...

e io ke ve dovevo fa sentire la mia bomba nuova....x la cronaca sabato cn stampelle e fasciature varie...ho fatto anke montare lo spoiler...č proprio caruccio!!!
                Cia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich
                  a rega io venderdi nn so potuto veni...perke ho fatto un botto della madonna...cn lo scooterone...ke č praticamente dimezzato...io so volato sur cofano di una macchina...ma nn so sinceramente come...qualcuno mi deve aver protetto dal cielo...nn me so fatto nulla...ora sto tutto rotto...nn cč un muscolo ke nn me faccia male....pero so tutto intero...

e io ke ve dovevo fa sentire la mia bomba nuova....x la cronaca sabato cn stampelle e fasciature varie...ho fatto anke montare lo spoiler...č proprio caruccio!!!
                  a paolč!porco zio hosauto da paolo mr.Y!!!me dispiace na cifra!!porca zozza basta che stai qui a raccontallo!!ultimamente qualcuno ce 'ha con noi!!ce stanno a fa fuori un pň tutti!!qui tra frontali e chioppi vari se staa dimezza l'ytc!!ma chi ce l'ha con noi?ma che je avemo fatto???

cmq paolč ma come č successo?ti va di parlarne?magari ti sfoghi un pň,almeno con me č servito....

Commenta

• magari stasera....mo devo annna a studia...bella andre!!!

cmq č vero č una congiura contro l ytc!!!
                    Cia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich
                      magari stasera....mo devo annna a studia...bella andre!!!

cmq č vero č una congiura contro l ytc!!!
                      ok,come vuoi,a stasera allora!!

Commenta

Sto operando...
                      X