annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fourth Edition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da PatrY
    rega ma domani non ci si bekka direttamente al parkeggio? da do parte la parata?....fateme capě...

scappo a vedč MC FLY!!!!!!
    dove c hai aspettato l ultima volta...da li parte la parata!
    Cia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da PatrY
      rega ma domani non ci si bekka direttamente al parkeggio? da do parte la parata?....fateme capě...

scappo a vedč MC FLY!!!!!!
      partiamo dall'entrata principale di cinecittŕ!di solito ci vediamo li davanti e partiamo giriamo l'angolo e siamo arrivati!č solo per fare gli sboroni!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
        ciao vale!ormai sento e vedo piů te che mio padre!!vabč va! aň domani me raccomando cerca de venire a CC2 sennň non te do na mano co l'esame

cmq io la mia ce l'ho dal 2000 e ha 73mila km all'attivo

Non ti preoccupare c'e' il week end vicino e per 2 interi giorni non mi vedrai

Per domani se non faccio troppo tardi vengo.... la mia ragazza sta male ed e' una settimana che non la vedo....la devo anda' a trova' pe forza.... pero' se non ve ne annate a dormi' come le galline ve raggiungo.

Per l'esame vedi che poi fa'
        Vallelunga Tuning Club - presidente

Commenta

guarda di terminali ce se puň mettere di tutto e di piů!c'č un ragazo che ci ha messo addirittura un terminale della golf III sulla sua ele blu!!
          basta che trovi quello che ti piace!io per esempio se lo faccio metto al centro il doppio ovale SS

ma per metterlo al centro ti tocca fare come fa la remus e ti si vedrebbe il tubo...

io forse faccio uno scambio Remus doppio OO centrale con SS ovale a sx

Commenta

EVVIVA L'UOMO CIARE!!!!

se lo incontri gran paura fa!č l'uomo ciareeee che lotta con furoreee,coi woofer suoi combatte la malvagitŕŕŕŕŕŕ

ammaza che brutto

sera
            MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
            U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
            TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
            :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

• famo gli sboroni.....in testa la makkina piu akkitta esteticamente...Tuono blu....

poi a seguire Giannuzzo...con il suo fastidiosissimo remus....

poi impact boy...e la y che sta ancora x poco....sui trampoli....

poi lui....il nostro paladino....ciare man!

e poi ancora.....il buon bradipo...e il suo mezzo cerchio....

x finire l ultimo arrivato patry.....

auauauhahaahuaauauau
              Cia

Commenta

partiamo dall'entrata principale di cinecittŕ!di solito ci vediamo li davanti e partiamo giriamo l'angolo e siamo arrivati!č solo per fare gli sboroni!!
                Ma guarda che sboroneeeeeeeeeee!!! S'e' iscritto a Mr. gay del forum con la bellezza di 6 foto!!!!!!!!!!!! Gli altri al massimo 3 ne hanno messe!!!!
                Vallelunga Tuning Club - presidente

Commenta

tanto solo quello puoi fare

ciaoa tutti esko

Commenta

• Messaggio originariamente postato da blueyes
                    Ma guarda che sboroneeeeeeeeeee!!! S'e' iscritto a Mr. gay del forum con la bellezza di 6 foto!!!!!!!!!!!! Gli altri al massimo 3 ne hanno messe!!!!
                    c'č chi se lo puň permettere

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich
                      poi a seguire Giannuzzo...con il suo fastidiosissimo remus....
                      perchč fastidiosissimo?

Commenta

Sto operando...
                      X