annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fourth Edition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ah raga dimenticavo, la piccina č guarita!!!

frizione in rame a 3 placche+spingidisco rinforzato+volano alleggerito e bilanciato= una figata
    adesso č molto piu pronta nellla risposta dell acceleratore ed č piu divertente da guidare.....

in attesa degli alberi a cammes
    la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mad4mud
      cosa intendi con:non se ne vede niente dietro il cerchio???

eh i superleggera!! sto valutando con la donna di passare direttamente all omologazione dei 17
      vedi io ci sono 2 motivi per cui mi devo fare un cerchio in lega : in primis me lo faccio per la sicurezza in quanto sappiamo tutti che il cerchio č piů leggero,stabile ed equilibrato quindi rispetto ad un cerchio di ferro migliorano frenata stabilitŕ eccetera,secondo motivo ovviamente deve essere la bellezza vedi se io mi faccio un cerchio cosě a meno che non sia da 17 come in questa foto

le razze sono talmente tanto cicciotte e corte che dietro praticamente nn si vedono i dischi o tamburi e tanto vale comprasse le borchie cromate al supermercato!!!guarda pure io sono stato costretto a comprarmi dei cerchi che cmq son carini ma non mi sarei mai fatto se avessi potuto mettere da 16!io cmq monto questi

che anche se son da 14 cmq hanno razze fini,anche gli sting sempre della mak...certo ripeto avessi potuto mettere almeno i 15 o 16 adesso ero con gli oz superleggera

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich
        nooooo puoi scordartelo...impact boy e ciare man...insieme sono praticamente imbattibili!
        paolo gianni siete dei maranza
        comumke il mio bimbo 3112 dubito che sia inferiore a kualsaisi impact e ciare
        MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
        U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
        TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
        :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
          vedi io ci sono 2 motivi per cui mi devo fare un cerchio in lega : in primis me lo faccio per la sicurezza in quanto sappiamo tutti che il cerchio č piů leggero,stabile ed equilibrato quindi rispetto ad un cerchio di ferro migliorano frenata stabilitŕ eccetera,secondo motivo ovviamente deve essere la bellezza vedi se io mi faccio un cerchio cosě a meno che non sia da 17 come in questa foto

le razze sono talmente tanto cicciotte e corte che dietro praticamente nn si vedono i dischi o tamburi e tanto vale comprasse le borchie cromate al supermercato!!!guarda pure io sono stato costretto a comprarmi dei cerchi che cmq son carini ma non mi sarei mai fatto se avessi potuto mettere da 16!io cmq monto questi

che anche se son da 14 cmq hanno razze fini,anche gli sting sempre della mak...certo ripeto avessi potuto mettere almeno i 15 o 16 adesso ero con gli oz superleggera

ad essere sincero io volevo montare i tsw quelli con disegno a nido d'ape che sborda dal cerchio,, ai tempi in cui ho preso i volcano, i mak come i tuoi non li facevano ( e poi mia moglie aveva il trip dei volcano)infatti come dico li vorrei cambiare ma solo se mi va in porto la questione dei 17......
          certo che cmq paragonarli alle borchie del supermercato.....non fosse altro perche sono da 7 pollici contro i 6.5 degli originali....
          la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

• seeeeeera!!!!

quel tipo che vende estetica x le nostre Y........

che fate comprate??? quallcuno si porta vie le mini o posso provarci io ?? ho visto che sono giŕ in tanti in coda...
            Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
            (_____......:::::""""Non Puň Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia
            Vice presidente Riviera Mini Club

Commenta

• Giornooo!!!

oggi lo chiamo....
              Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

• ok...rispetto la coda allora!
                Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
                (_____......:::::""""Non Puň Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia
                Vice presidente Riviera Mini Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
                  anch'io -35... ora devo scappare... appena riesco ti posto le foto

aspetto fiducioso

GIORNO A TUUTTI!

"Io sono il frutto di quello che mi č stato fatto. Č il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria"

Gommone : pompa d'aria = telone : trasduttore
                  Classe d : saldatrice = classe a/B : amplificatore

Commenta

• Salve ragazzi.... il tizio che vende i pezzi estetici per Y... il sotto paraurti post č per Y seconda serie..... e poi mi sembra la stessa persona che ha venduto il remus a gianni, che doveva vendere l'alettone a gianni e che doveva vendere le minigonne a dzeppa.... ci si puň fidare???
                    Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzč.. Tzč.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
                    "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo cosě"

Commenta

• giorno a tutty!!!
                      ragŕ lasciate perdere minigone e cavolate varie!sennň fate la stessa fine che ho fatto io!

Commenta

Sto operando...
                      X