annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fourth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da webhacker
    mmmm arrivare qui per primo a postare il buongiorno dopo mesi di inattività è fico parecchio

allora.. BUONGIORNO RAGA! come vi va? Sono una merdaccia lo so che non vengo mai... ma... non ho tempo! A casa non ci sono mai, e in ufficio è diventato un inferno e non posso farmi vedere a cazzeggiare... a voi come va? Sono in preda della UPGRADE MANIA... devo fare qualche lavorettino alla Yrchsilon "bacarozzo" per manutenzione, ora siamo a 31.000 KM e sento che le candele urlano dalla voglia di andare via. Rimetto tutta robetta originale lancia così non ho problemi, la macchina mi serve everyday e non ho voglia di sperimentare! Però ci sparo il filtro BMC e lo ZX-1 che cambio l'olio... chissà se ci saranno benefici...
    Penso anche di cambiare i dischi freno e metto i TAR-OX G88 ma non so che pasticca affiancarci... oppure aspettare un attimo e rimediare pinze freno della punto GT e mettere all'anteriore quindi l'impianto della GT ma al posteriore non mi va di cambiare il ponte... boh... vedremo... vorrei anche sparare i cerchi della ER ma penso che lo faccio verso settembre, momento in cui rivisito l'assetto di nuovo in maniera non DRAMMATICA come la prima volta... oramai mi sto rassegnango a tenere questa sanguisuga di benzina... (caxxo quanto consuma...)

e vabè... tiro avanti...
    Ciao Web, per le candele i ho messo NGK, quelle a 2 punte, e mi trovo bene, per o zx-1, ho messo anche quello, e ti dico, a me oare consumare un pochino meno, l'ho messo anche nel cambio...poi dimmi tu...per i dischi io metterò credo i tar-ox con pastiglie tar-ox, se metti le pinze della GT allora metti quelle a 4-6o8 pistoncini, non quelle originals....almeno. io fari così....per i cerchi io sul mercatino ho appena messo in vendita i miei, se per caso ti interessa.....
    www.bull-sc.com

Commenta

• Bella Regà!!!

Anch'io sono in fase manutentiva!!!
      Alla fine prenderò il gtx protectio..

Ma lo zx-1 cos'é???

Le candele NGK vanno bene o c'é qualcos'altro?!?

TNX
      Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

• buongiorno a tuttY

anche io sono in fase manutentiva

devo cambiare olio, filtro olio e tra un po' cambiare la cinghia

Commenta

• buondi
          **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
          il mio canale YOUTUBE
          10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
          Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• compliments

con un bel 21 pollici

Commenta

• sto ancora col 17 e non mi centra sulla scrivania
              **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
              il mio canale YOUTUBE
              10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
              Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
                compliments

con un bel 21 pollici
                se vi serve mi vendo il 19"

spino_77: sei un grosso, anche io metto le NGK che sinceramente mi danno fiducia. Ma hai messo quelle indicate dal libretto di manutenzione della macchina? ZX-1 anche nel cambio rulez che mi si è indurito un pò...

per i cerchi dipende come stanno e cmq sia a quanto li dai via

gianni: sei un malato, basta co sto pc!!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Giango
                  Bella Regà!!!

Anch'io sono in fase manutentiva!!!
                  Alla fine prenderò il gtx protectio..

Ma lo zx-1 cos'é???

Le candele NGK vanno bene o c'é qualcos'altro?!?

TNX

Le NGK a me van benissimo, lo zx-1 è un prodotto che messo insieme all'olio motore, o anche del cambio, limita gli attriti abbassando le temperature, diminuendo i consumi e rendendo i movimenti più fluidi, se vai nella sezione "Additivi" nella discussione "Luxengine risponde in questo spazio" trovi tutto quello che cerchi, altrimenti vai al sito www.ilmiomotore.com....e trovi tutto....
                  Cmq se vai nella sezione che ti ho scritto sono tutti molto disponibili....
                  www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da webhacker
                    se vi serve mi vendo il 19"

spino_77: sei un grosso, anche io metto le NGK che sinceramente mi danno fiducia. Ma hai messo quelle indicate dal libretto di manutenzione della macchina? ZX-1 anche nel cambio rulez che mi si è indurito un pò...

per i cerchi dipende come stanno e cmq sia a quanto li dai via

gianni: sei un malato, basta co sto pc!!
                    Le candele che ho messo mi sono state consigliate da dado, sono le NGK a 2 punte, non ho guardato se ci sono sul libretto, ti darei anche la sigla ma non so se vanno bene anche nel tuo motore, magari la tua ne monta delle altre, per i cerchi li vorrei dare via a 200euri, per le condizioni puoi chiedere a chiunque come tengo la bymba e tutty diranno la stessa cosa (tutti quelli che mi conoscono, vedi Alberto_Y) non hanno graffi, solo due sono un pò rovinati nelle sedi dei bullon (colpa di chi prima di me aveva la macchina che li avrà rovinati tigliendo i dadi), cmq solo su 2 cerchi e solo in 1 delle 4 sedi, non in tutte....
                    www.bull-sc.com

Commenta

Sto operando...
                    X