annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fourth Edition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ANCORA CAMPIONI!!!!!

Commenta

• MA VE SETE RESI CONTO DI CHE CAXXO DI GOL CHE HA FATTO TOTTI?!?!?!?!?' IL PRIMO DICO...

E NON HA ANCORA IL PALLONE D'ORO.. NON CI CREDO

"Io sono il frutto di quello che mi č stato fatto. Č il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria"

Gommone : pompa d'aria = telone : trasduttore
      Classe d : saldatrice = classe a/B : amplificatore

Commenta

• Sera a tutti...che si dice da queste parti????
        Ypsilon Tuning Club sul forum
        C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
        Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
        Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
        Nati nel 1982 Socio n°13
        ElaborarE Dj Club Member N°3
        GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich
          gianghino ma ti sei comprato lo steg 75.2???
          si
          Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

• Bella albč!
            che ne dici dei focal 165 V?

Commenta

• b.sera

Commenta

• Messaggio originariamente postato da PatrY
                MA VE SETE RESI CONTO DI CHE CAXXO DI GOL CHE HA FATTO TOTTI?!?!?!?!?' IL PRIMO DICO...

E NON HA ANCORA IL PALLONE D'ORO.. NON CI CREDO
                il prob che non ha vinto nulla.... se quest'anno vincesse lo scudetto e gli europei direi che l'anno prox glielo danno!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY

le razze sono talmente tanto cicciotte e corte che dietro praticamente nn si vedono i dischi o tamburi e tanto vale comprasse le borchie cromate al supermercato!!!

questa affermazione idiota potevi pure risparmiattela non diciamo caxxate non saranno come i 15 ma i volcano si fanno guardare e non sai quanti complimenti ho ricevuto... a te invece con gli SPIRIT non tha mai detto nessuno "che belli" in quanto cene stanno + de quelli che quelli di SERIE... a roma celi avranno 90 su 100 auto akkittate
                  **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                  il mio canale YOUTUBE
                  10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                  Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• a me sinceramente il volcano nn piace fa il cerkio ankora piu pikkolo di quello ke purtroppo e

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
                      questa affermazione idiota potevi pure risparmiattela non diciamo caxxate non saranno come i 15 ma i volcano si fanno guardare e non sai quanti complimenti ho ricevuto... a te invece con gli SPIRIT non tha mai detto nessuno "che belli" in quanto cene stanno + de quelli che quelli di SERIE... a roma celi avranno 90 su 100 auto akkittate
                      gianni famme er piacere i cerchi tuoi da 14 non se ponno vedere!con quelle razze cosě corte e ciccione pare na ruota piena! praticamente non vede il disco dietro!la parte centrale č immensa e va a finire dentro la circonferenza facendo sembrare il cerchio piů piccolo di quello che giŕ č!!!mi potrai dire i tuoi sono carini da 17 ma da 14 proprio non se ponno vede!

Commenta

Sto operando...
                      X