MA VE SETE RESI CONTO DI CHE CAXXO DI GOL CHE HA FATTO TOTTI?!?!?!?!?' IL PRIMO DICO...
E NON HA ANCORA IL PALLONE D'ORO.. NON CI CREDO
"Io sono il frutto di quello che mi č stato fatto. Č il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria" Gommone : pompa d'aria = telone : trasduttore
Classe d : saldatrice = classe a/B : amplificatore
le razze sono talmente tanto cicciotte e corte che dietro praticamente nn si vedono i dischi o tamburi e tanto vale comprasse le borchie cromate al supermercato!!!
questa affermazione idiota potevi pure risparmiattela non diciamo caxxate non saranno come i 15 ma i volcano si fanno guardare e non sai quanti complimenti ho ricevuto... a te invece con gli SPIRIT non tha mai detto nessuno "che belli" in quanto cene stanno + de quelli che quelli di SERIE... a roma celi avranno 90 su 100 auto akkittate
Messaggio originariamente postato da GianniSport questa affermazione idiota potevi pure risparmiattela non diciamo caxxate non saranno come i 15 ma i volcano si fanno guardare e non sai quanti complimenti ho ricevuto... a te invece con gli SPIRIT non tha mai detto nessuno "che belli" in quanto cene stanno + de quelli che quelli di SERIE... a roma celi avranno 90 su 100 auto akkittate
gianni famme er piacere i cerchi tuoi da 14 non se ponno vedere!con quelle razze cosě corte e ciccione pare na ruota piena! praticamente non vede il disco dietro!la parte centrale č immensa e va a finire dentro la circonferenza facendo sembrare il cerchio piů piccolo di quello che giŕ č!!!mi potrai dire i tuoi sono carini da 17 ma da 14 proprio non se ponno vede!
Commenta